Vai al contenuto

Tracce audio e video separate


Messaggi raccomandati

Allora devo acquisire due minidv, in una abbiamo un super16 trasferito in digitale, nell'altra abbiamo la traccia sonora.

Per sincronizzare il tutto basta seleziono le due tracce, merge clip e come opzione di sinc scelgo timecode (o al limite imposto il punto di in).

Il mio dubbio e' che acquisendo l'audio da mini dv nel caso in cui ci sia la traccia video nero come faccio a separarla da essa in modo da avere il timecode per la successiva sincronizzazione?

Grazie a tutti.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' risolto i problema, la traccia non ha il timecode sincronizzato con il video quindi ciccia....

Esporto la traccia poi dividero' usando i ciak..

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i posteri: il mio metodo da autodidatta, non avendo la lista della tracce audio.

Acquisire gi'a catalogando le clip video.

Acquisire l'audio in un unica clip, esportare la traccia audio.

Reimportare la traccia audio, creare le sub clip.

Naturalmente nominate tutto.

mettete i punti di in e out un frame prima della chiusura del ciak, fato lo stesso con l'audio, potete auitarvi con lo spettro, il ciak prende praticamente tutta l'area verticale.

Andate su modify-->merge clip

Ora avete la clip sincronizzata, trascinate in timeline e montate.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...