Vai al contenuto

Terratec Mystify Razer 2100


Wacko

Messaggi raccomandati

Uscirà a giorni il nuovo gioiellino della terratec infatti per chi nn lo sapesse (e se nn si e gamer accaniti nn si puo conoscere) il Razer 2100 è in assoluto il mause piu preciso e veloce del mondo, infatti conbina ben due tecnologie sia quella lasere che la classica pallina...ora la mia domanda è secondo voi girera su osx? x more info http://www.ngi.it/HighLight/index.asp?ID=247

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

Uscirà a giorni il nuovo gioiellino della terratec infatti per chi nn lo sapesse (e se nn si e gamer accaniti nn si puo conoscere) il Razer 2100 è in assoluto il mause piu preciso e veloce del mondo, infatti conbina ben due tecnologie sia quella lasere che la classica pallina...ora la mia domanda è secondo voi girera su osx? x more infohttp://www.ngi.it/HighLight/index.asp?ID=247

(A parte che è già in vendita e l'ho già provato...) la risposta è si, con USB Overdrive girerà sicuramente ma...

...chi di voi spenderà 200 euro per avere un mouse a pallina che dopo 3 mesi di uso intensivo diventerà inservibile, si romperà, avrà continui problemi di affidabilità e di taratura, tasti troppo sensibili e design orrendo ?

Beh, io, come possessore di 3 Razer old-style da 2000 dpi vinti e rotti nel giro di 2 mesi di utilizzo, vi assicuro che non abbandonerò il mio Logitech MX500 per nulla al mondo, e come me centinaia di pro-gamers hanno già fatto la stessa scelta. Tanto la differenza tra i due è irrisoria, anzi, a parere di molti è meglio un Mx 500 modificato opportunamente che un fermacarte come il Razer !

Ciao

tric.GuNNeR

Games4Mac.it Staff Member

ICQ: 5434811

Mail: gunner@ngi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la penso come te anche se io uso un mx 300 xke con il 500 ho paura che le batterie mi lascino durante una cw... cmq com'è la modifica che hai apportato?

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

anche io la penso come te anche se io uso un mx 300 xke con il 500 ho paura che le batterie mi lascino durante una cw... cmq com'è la modifica che hai apportato?

L'MX 500 è con filo, è l'MX 700 ad esserw wireless, sebbene come forma identico all'MX500. E' anche uscito l'MX310, bel mouse, costa come un MX300 e ha qualche tato in più e una forma più confortevole.

Ritornando al discorso, la modifica apportata è quella di smontare il mouse e togliere il peso d'ottone che mettono dentro per appesantirlo; se sei un amante delle semsibilità basse come me allora ti conviene toglierlo, se tieni la sens alta invece lascialo :lol:

Se ti va, ogni tanto fai pure un salto sul nostro forum, siamo tutti mac-gamers affiatatissimi di pro-gaming, magari ti possiamo dare qualche altra dritta.

Ciao !

tric.GuNNeR

Games4Mac.it Staff Member

ICQ: 5434811

Mail: gunner@ngi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...