Vai al contenuto

Nessuno come me..........


Messaggi raccomandati

ha un mac dalla nascita(quasi), o il suo primo computer era un mac?

ed è rimasto sempre fedele.(in senso che a casa a sempre usato un mac o quasi)

Non ho niente, con quelli che hanno fatto il grande passo dopo, volevo solo sapere se ero l'unico, spero di no. Io spero di non essere una rarità, ma il mio primo computer è stato un mac, ed era un classic in bianco e nero

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio primo computer a casa un mac

il mio primo computer al lavoro un mac

il mio primo computer in assoluto un mac.....

:D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo computer sul cui ho potuto mettere le mani in vita mia era un mac. Il primo computer a casa mia era un mac. I computer a scuola erano mac. Infatti nei miei primi anni che avevo a che fare con i computer non sapevo neanche che esistesse altro, non mi ero neanche mai posto il problema. Dopo naturalmente ho capito che c'erano diversi tipi di "calcolatori" con Os differenti ecc.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luigino

Il primo computer sul cui ho potuto mettere le mani in vita mia era un mac. Il primo computer a casa mia era un mac. I computer a scuola erano mac. Infatti nei miei primi anni che avevo a che fare con i computer non sapevo neanche che esistesse altro, non mi ero neanche mai posto il problema. Dopo naturalmente ho capito che c'erano di \"calcolatori\" con Os differenti ecc.

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

semplicemente GENIALE questa cosa...

Applauso :D :D :D :D

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti........

Purtroppo però nella mia scuola non c'erano mac......

Parlando sempre di questo......alle Superiori come tesina(ormai due anni fà) ho portato la storia dell'apple dalle origini fino ad oggi.....

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 o 18 anni fa quando andavo alle superiori nelll'aula di informatica c'erano degli scassoni IBM col DOS, imparai ad usare il minimo sindacale per non sputtanarmi alle lezioni di informatica, poi i computer non mi interessavano piu' di tanto (nella mio gruppo di amici davamo giu di lima a carburatori e cilindri per pompare i cinquantini, e basta! eravamo una specie di drogati dal puzzo di benzina)

passano 10 anni e di botta incoccio in Win 95, il computer della sorellina della mia fidanzata... smanetto un po' imparo a farlo andare e per 2 o 3 anni ho fatto il "Tecnico manutentore a gratis ma con eterna riconoscenza" per amici e conoscenti, ma senza possedere un computer MIO, a casa MIA.

Siccome iniziavo a stufarmi dei vari Win da sisitemare agli altri, mi incuriosii del pianeta MAC, e quando decisi di comprare il MIO computer, non ebbi dubbi iMac 450 DV Indigo (quello blu oltremare)

Da allora solo e soltanto mac.

(Ci tengo a precisare che sul lavoro non uso computer, il mac e' semplicemente uno strumento da cazzeggio avanzato, non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che i miei amici PCisti Winzozziani fanno coi loro cassoni beige che io non riesca a fare col mio Mac)

PS: l'imac 450 DV l'ho passato a mio fratello per giocarci col MAME :D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Primo compiuter Amiga e dopo due mesi Mac... e ora mac a casa anche se per lavoro uso pc ecc

beh, io ho tralasciato "primo computer Sinclair Spectrum plus 48 k " anche perche' piu' di LOAD "" per caricare i games dalla cassetta non sapevo farci, ma quella e' preistoria :D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

primo pc a casa mia .. un 486dx2 133 mhz .... uno spasso.. hehehe

poi mio fratello si è preso un g3 desktop ke ho ankora qui a casa con tanto di monitor (a qualkuno interessa ?! ve lo vendo :wink: )

poi la normale evoluzione, io son passato a un pentium 2 ... pentium 3 .... amd athlon 2.6 .... mentre mio fratello si è passato tutti i mac ... fino a ke un giorno mi disse : marco, ho il mio ibook da vendere, me lo vendi ?! .... e io, si si, tranquillo .......

.....ricorderò sempre ke imasi dalle 8 di sera alle 4 del mattino con il suo ibook acceso a smanettarci dietro ..... amore a prima vista ?! :D sembravo un bambino difronte ai regali di natale ......

conoscevo molto bene i mac, per casa girano sempre ... ma ... non so se mi capite, ma in quella notte hoavuto un certo rapporto di "intimità" ke mi ha fatto perdere la testa ...

l'ibook non lo misi suito all'asta ... hehehe .... continuavo a rispondere al mio fratellone che nn riuscivo a venderlo .... e intanto me lo sono tenuto per un 6 mesi buoni :D hihihi ( :D son diaboliko ... :twisted: )

costretto a venderlo, sn rimasto solamente con il mio pc ... ma ... continuo a sentire un certo vuoto dentro di me ....

a settembre dovrei acquistare un pbg4 .... vedremo ..... 8) mac.. mi manki taaanto .... tornaaaaaaa :D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..valgono anke i commodore 64 e l' MSX ?! :D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta per me è stata con Winzzoz (molte delle "prime volte" sono sempre dei disastri :D )… poi sono cresciuta e per fortuna ho iniziato a lavorare con un mac… il primo computer a casa un mac… e che dire, se dove lavoro non hanno mac gli faccio una testa tanta per farne acquistare uno… :argue:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...