Vai al contenuto

Polvere sulla fotocamera e assistenza che non sostituisce:è Normale ?


Messaggi raccomandati

Oggi ho riscontrato una macchia nell'iphone x ancora nuovo (un mese tra un paio di giorni). Ora chiedo come mai invece di cambiarmelo, come hanno fatto sull'ipad tempo fa, mi arriva il corriere per mandarlo a riparare?

 

Un tempo gli iphone li cambiavano direttamente ed invece ora mi devono far attendere come fa samsung &co (Anche se lo avrei portato all?Apple store, sarebbe stata la stessa tempistica.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale su alcune cose riparano e non sostituiscono .... tutto nella politica Attuale Apple.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Glacy dice:

E' normale su alcune cose riparano e non sostituiscono .... tutto nella politica Attuale Apple.

 

 

Ho rifatto un'altra chiaccherata e mi è stato spiegato il perchè l'ipad fini in un modo e questo in un altro.

 

In pratica con l'applecare + cambiano il sistema in riparazione express che significa: ti mandano quello nuovo, bloccano la carta di credito il valore dell'iphone e lo sbloccano appena arriva l'iphone difettoso.

 

Soloc he siccome l'idiota che mi ha fatto la richiesta, con tutto che ho chiesto di fare l'applecare se era necessario ad accellerare i tempi, non l'ha fatto e sono costretto ad usare il sistema tradizionale. Motivo è che se ora mi fanno annullamento della richiesta, applecare+ e poi richiesta express, sussiste il rischio che appena arriva il mio iphone da loro qualsiasi motivo diventa buono per fregarmi i soldi bloccati o parte di esso.

Quindi aspetto il corriere e speriamo si sbrighi.

 

Nel frattempo valuto un altro iphone d'emergenza e chiedo a proposito:

1) se prendo un altro iphone posso installare whatsapp e trovarmi i contatti cosi come sono senza problemi? Idem quando mi tornerà l'iphone riparato?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio ngrazio dimmi una cosa ot. 

Ora provo a vedere se trovo un iphone se a buon prezzo senno che usato mi consigli da trovare per sopravvivere questi 15 giorni? ( non penso che in settimana prendonoil cell e me lo tornino)

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino ma da casa mia all apple store sono quasi 3 ore di strada e gia al call center mi hanno detto che  quasi sicuramente sarebbe rimasto li pure per qualche giorno. 

 

Magari per l'X hanno una procedura piu complicata

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riuppo volevo chiedere una cosa.

 

Se prendo un iphone , anche il 5c, da 32 gb ci posso riversare il backup del mio iphone X, per poi fare il contrario quando mi torna, o devo necessariamente usarlo come nuovo?

Lo chiedo perchè potrei andare di muletto e prendere il 16gb ma per avere una sorta di continuità maggiore, se fosse possibile il discorso di sopra, andrei a prendere il 32gb.

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Windowsvista dice:

Scusate se riuppo volevo chiedere una cosa.

 

Se prendo un iphone , anche il 5c, da 32 gb ci posso riversare il backup del mio iphone X, per poi fare il contrario quando mi torna, o devo necessariamente usarlo come nuovo?

Lo chiedo perchè potrei andare di muletto e prendere il 16gb ma per avere una sorta di continuità maggiore, se fosse possibile il discorso di sopra, andrei a prendere il 32gb.

 

 

il 5C non supporta iOS 11 quindi non puoi recuperarci il backup del X

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante. 

Ora mi muoverò al riguardo, anche se oggi mia moglie mi ha fatto capire che vuole un cell nuovo:ghghgh:.

Alche ho posto la spesa da fare per un iphone 6 32 gb (400€) e mi sa che ha cambiato idea. 

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Glacy dice:

Guarda su trendevice ci sono ottimi iPhone usati e garantiti.  ... !! 

Ho guardato ed hanno dei bei prezzi, se consideriamo un anno di garanzia.

Ieri ne ho parlato con mia moglie e molto probabilmente decidiamo di prendere un iphone nuovo e cambiare il suo asus zenfone (al massimo provo a rivendere quest'ultimo) perchè lei pretende un cellulare nuovo nuovo, senza nemmeno sentire ragioni sul fatto che trendevice gli iphone li mette proprio a nuovo su tutto (Batteria e tutte le altre cose).Quindi ho posto a mia moglie un bivio tra Iphone SE e iphone 6 (Entrambi 32gb). Il primo Sta a 280€ (un prezzaccio rispetto a qualsiasi trovo sul web) mentre il secondo a 400€. Non posso andare online come prezzi perchè lei vuole vederli e sceglierli davanti.

Faro in modo di riconvincerla sui ricondizionati, visto che veramente si risparmia e mia moglie col  cell ci giochicchia e ci manda messaggi su whatsapp (Prima ci guardava le ricette pure ma ora mi ha sequestrato pure l'ipad air per questo e anche per qualche giochino:ghghgh:)

Tu, se fossi forzato come me nella scelta, quale dei due mi consiglieresti?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto messo con le spalle al muro tra i due iphone 6 ........ !!

 

 

Sei messo male "scherzo" ... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono sono proprio messo male caro, mia moglie se fissata che ora lo vuole nuovo.

 

Vediamo se la faccio desistere perché un conto sono 280€ di cell muretto o ricondizionato ma che un domani vada bene e un conto sono 400 € che se lo terra lei gelosamente.

 

Mal che vada vedo di rivendere l’asus E recuperare spiccioli.

 

Tornando un po’ al problema iniziale, DHL quando chiama fissa un appuntamento per il ritiro in giornata o per ritiro dopo X giorni?

 

 

 

 

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando prenoti un ritiro ti fissano il giorno che tu decidi ma possono ritirare dalle 9:30 fino alle 18 circa spammato sull arco delle 9 ore. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi al momento il minimo per il ritiro è martedi. 

Buon per me che ho un altro giorno per decidere sul sostituito. 

Di contro però non riavro il cell in settimana :mad:.

 

Anzi spero siano capaci di sistemarlo, perche veramente un po odio sta cosa dato che è il primo Iphone che compro e mi trovo sta sfiga dopo anni di Android. 

 

 

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Windowsvista dice:

Quindi al momento il minimo per il ritiro è martedi. 

Buon per me che ho un altro giorno per decidere sul sostituito. 

Di contro però non riavro il cell in settimana :mad:.

 

Anzi spero siano capaci di sistemarlo, perche veramente un po odio sta cosa dato che è il primo Iphone che compro e mi trovo sta sfiga dopo anni di Android. 

 

 

 

Ti pare che non siano capaci?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato il vecchio post per darvi la conclusione.

Mi è tornato l'iphone venerdi sano e salvo con la sostituzione della fotocamera .

Per il momento va tutto bene e spero che non si ripresenti più nulla. In ogni caso ho deciso di fare al più presto l'applecare perchè sto trasferendo il 5S a mia moglia.

Devo dire che usare il 5S e tornare poi all'Iphone X ti rende conto come ogni smartphone ha i suo vantaggi e svantaggi.

Grazie a tutti per i consigli e buona domenica.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...