Vai al contenuto

Versione SO per macbook pro 13" 2015


sbolde91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi.

Secondo voi qual'è la versione migliore del SO per un macbook pro 13" del 2015?
L'ho comprato pochi mesi fa e adesso ha l'ultima versione disponibile (Sierra) e volevo chiedervi se secondo voi è meglio mettere su una vecchia versione.

La cosa che non mi piace di questa versione è che Documenti e Scrivania sono su iCloud quindi fortemente limitate dallo spazio che ho li.
E la cosa fastidiosa è che non posso scegliere tipo se rendere la Scrivania salvabile di ssd invece che su iCloud.

Volevo creare una cartella apposita da mettere su iCloud invece che tutta la Scrivania e Documenti.... 
Cosa che con le vecchie versioni non sono sincronizzate ma salvate direttamente su ssd (per quanto ne so).

Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il SO operativo più recente è il migliore. Finchè il mac supporta gli aggiornamenti continua a farli. se non devi usare app o hw particolari per cui la nuova versione del SO non è compatibile, l'ultima versione del SO è la migliore.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sbolde91 dice:


E la cosa fastidiosa è che non posso scegliere tipo se rendere la Scrivania salvabile di ssd invece che su iCloud.
 

 

 

Ma non è assolutamente vero, puoi disattivare scrivania e documenti sau iCloud (prima però salvati le cose) e salvarli in locale...

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sbolde91 dice:

Salve a tutti ragazzi.

Secondo voi qual'è la versione migliore del SO per un macbook pro 13" del 2015?
L'ho comprato pochi mesi fa e adesso ha l'ultima versione disponibile (Sierra) e volevo chiedervi se secondo voi è meglio mettere su una vecchia versione.

La cosa che non mi piace di questa versione è che Documenti e Scrivania sono su iCloud quindi fortemente limitate dallo spazio che ho li.
E la cosa fastidiosa è che non posso scegliere tipo se rendere la Scrivania salvabile di ssd invece che su iCloud.

Volevo creare una cartella apposita da mettere su iCloud invece che tutta la Scrivania e Documenti.... 
Cosa che con le vecchie versioni non sono sincronizzate ma salvate direttamente su ssd (per quanto ne so).

Avete qualche consiglio?

Preferenze di Sistema, iCloud, da lì decidi cosa sincronizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Armageddon dice:

 

Come dicevo, li posso soltanto metterci Documenti e Scrivania ma no solo una...o entrambi o nessuno...
Ma non ho la possibilità di creare una sola cartella e sincronizzare solo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sbolde91 dice:

 

Come dicevo, li posso soltanto metterci Documenti e Scrivania ma no solo una...o entrambi o nessuno...
Ma non ho la possibilità di creare una sola cartella e sincronizzare solo quella.

 

Usa dropbox o box o altri servizi che son nati per quello

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sbolde91 dice:

 

Come dicevo, li posso soltanto metterci Documenti e Scrivania ma no solo una...o entrambi o nessuno...
Ma non ho la possibilità di creare una sola cartella e sincronizzare solo quella.

Ma cosa dici guarda

Schermata 2017-08-28 alle 19.08.37.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un backup fatto con TM non torni indietro.

 

vai in un apple store o apple reseller, sono sempre disponibili. fai vedere a loro cosa non riesci a fare e vedrai che ti aiuteranno.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...