Vai al contenuto

iOS 10.3 e voce altro aumentata


pippo82

Messaggi raccomandati

salve, ho notato che pur avendo lo stesso spazio disponibile ho circa 2 giga di "altro" su iTunes dopo aver aggiornato a iOS 10.3, a voi succede? prima non ce lo avevo...Iphone una settimana di vita. 

ps qui mi ha fatto tre post uguali ma in realtà ne ho fatto uno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pippo82 dice:

Ripristinato in dfu ripistinato  come nuovo senza backup ma ho sempre quei 4 giga di Altro su iTunes ho un iPhone 6s 64 gb... Non so più' che fare...

 

4GB mi sembrano un po troppi, visto che io ne ho solo 2.2 di GB e non mi sono mai preoccupato di diminuirlo e mi sto portando dietro il tutto dal 1º iPhone 2G dal 2007.

 

Prova a vedere se leggendo questi riesci a ricuperare qualcosa, comunque sappi che a zero non lo porterai mai, é uno spazio che l'iPhone ha bisogno e se tu hai GB liberi sull'iPhone non mi preoccuperei più di quel tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, pippo82 dice:

il discorso è che da dfu mi compare solo questo altro di 4 gb e ho impostato iPhone nuovo... Mi succede da iOS 10.3

Non vorrei fosse rotto qualcosa ma non penso @drzoom

qualcuno sA dirmi qualcosa?

 

 

Fammi capire, tu stai dicendo che hai impostato un telefono come nuovo senza riprenderti nulla dall'iCloud, o delle foto, o dei giochi, o le emails, o i preferiti di safari o eccetera.... cioè é come se tu l'avessi appena comprato in un negozio e acceso, e senza far niente,  ti trovi con 4GB di altro? 

Se é veramente cosi non so che dirti, vai da un genius perché non mi sembra normale, visto che il mio, carico come é di tutto e di più, e portandomi dietro tutto da 10 anni ne ho solo 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'apple care e sono stato da un genius... mi hanno confermato che hanno ricevuto un alert in cui l'ultima vers di itunes potrebbe mostrare ad alcuni 4gb di "altro" è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi mi accodo anche io audio 2.40 GB, foto 2.17 GB,APP 1.93 gb documnti e dati 643 mb altro 3.82GB

Ho eliminato fb, twitter, e altre app esose... ma non so piu cosa fare... ho anche un iphone 5s da 16 gb e ho 4 gb scarsi di spazio....

sinceramente mi sembra esagerato aver 4 GB di "altro"... 

attualmente ho ios 10.3.1 

Cè un modo per eliminare quello spazio? non riesco a capire cosa potrebbe essere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Glacy dice:

No non e' possibile,  leggi sopra. 

 

ho letto sopra, ma magari si sapeva di qualche programma uscito per eliminare altro.. 

Se faccio un back up su icloud, e ri-inizializzo tutto da DFU? per poi riprendere il back non ho cambiamenti vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Rangam dice:

ma perchè tutti pensano che Altro sia da cancellare? veramente non capisco...

 

 

mai capito. come se ci fosse scritto roba inutile ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, //root dice:

ragazzi mi accodo anche io audio 2.40 GB, foto 2.17 GB,APP 1.93 gb documnti e dati 643 mb altro 3.82GB

Ho eliminato fb, twitter, e altre app esose... ma non so piu cosa fare... ho anche un iphone 5s da 16 gb e ho 4 gb scarsi di spazio....

sinceramente mi sembra esagerato aver 4 GB di "altro"... 

attualmente ho ios 10.3.1 

Cè un modo per eliminare quello spazio? non riesco a capire cosa potrebbe essere! 

 

Questo sito ti spiega cosa é "altro", mentre quest altro (scusa il gioco di parole) ti spiega come liberare dello spazio, però scordati di eliminarlo perché come leggerai nel 1º link é una necessità per il funzionamento dell iCoso.

 

EDIT: ho visto che nel 1º link ti consiglia un App per pulire "altro", io personalmente seguirei la pulizia manuale descritta nel 2º link... comunque prima di avventurarti a fare ciò fattiti un backup così, se per caso canni qualcosa, puoi sempre ritornare all'origine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho fatto tutto quello che mi avete detto già in precedenza (prima di scrivervi), ma la situazione non è migliorata di molto, anzi dopo una settimana sono tornato con lo stesso problema.

credo che dovrò prendere un altro telefono, con maggiore capienza, vi dirò, l'iphone 5s, non mi dispiace affatto, anzi, mi piace proprio, infatti io lo cambierei con un iphone se da 64, o un iphone 6s da 64, o un 6 sempre da 64, non vorrei spendere un'esagerazione, perchè sinceramente non posso permettermi 700 euro di telefono, preferisco spenderli in altro i soldi.

opterei per uno di quei rivenditori di telefoni ricondizionati. solamente che dicono che gli iphone SE sono introvabili ricondizionati... e il 6 a parità di hardware non è all'altezza.. mentre.. il 6s, costa troppo... 

voi cosa mi consigliate?  

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come dimensioni non dispiace il vecchio 4 pollici, mi ci trovo bene, sopratutto perchè ho delle insane abitudini...

trendevice è presente a pavia? o a vigevano? 

la differenza era l'hardware, che non volevo prendere qualcosa che ne risentiva dopo qualche tempo..e ho visto che il 6 inizia a essere un po tirato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, //root dice:

a me come dimensioni non dispiace il vecchio 4 pollici, mi ci trovo bene, sopratutto perchè ho delle insane abitudini...

trendevice è presente a pavia? o a vigevano? 

la differenza era l'hardware, che non volevo prendere qualcosa che ne risentiva dopo qualche tempo..e ho visto che il 6 inizia a essere un po tirato... 

Trendevice è solo online, guarda il sito. Insane abitudini?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho dato un occhio e l ha solo da 16 al momento il se... 

insane abitudini ..... si sarebbe auto+cell a volte devo usarlo per cause di forza maggiore... ovviamente cerco di fermarmi appena possibile..... ma con il telefono piccolo riesco a gestire meglio il tutto... 

ora sposto la conversazione per non andare più OT 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, //root dice:

Ci ho dato un occhio e l ha solo da 16 al momento il se... 

insane abitudini ..... si sarebbe auto+cell a volte devo usarlo per cause di forza maggiore... ovviamente cerco di fermarmi appena possibile..... ma con il telefono piccolo riesco a gestire meglio il tutto... 

ora sposto la conversazione per non andare più OT 

AirPods

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, //root dice:

Air COST (trooooppp) ahahah 

prima ero disposto a spendere più soldi per la tecnologia, ad oggi invece ho cambiato opinione... 

non voglio più spendere troppo per i telefoni e gli accessori... 

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...