Vai al contenuto

Spedizione Crucial


ugorix

Messaggi raccomandati

Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato da Crucial usando la spedizione gratuita mediante Royal Mail, in quanto tempo arriva? E' sicura? 
Inoltre volevo capire se crucial offre qualche protezione
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, ugorix said:

Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato da Crucial usando la spedizione gratuita mediante Royal Mail, in quanto tempo arriva? E' sicura? 
Inoltre volevo capire se crucial offre qualche protezione
Grazie

Perchè non Amazon?

Prezzi vantaggiosi e confrontabili tra vari venditori, feedback esposto.

Consegna tracciabile direttamente  dal sito, per Crucial il giorno successivo lavorativo all'ordine con Amazon prime, corriere che ti rintraccia al cellulare prima della consegna, se il prodotto non funziona può essere reso ed il venditore lo sostutuisce o lo rimborsa.

 

Royal Mail è il miglior servizio postale pubblico al mondo ma solo per quanto riguarda la spedizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso la ram l'ho ordina direttamente da loro perchè stranamente il prezzo era più basso che da amazon. Arriva in una normale busta con il millebolle. Non è certo come una spedizione in una scatola di cartone ma comunque la loro confezione offre un po' di protezione. Metti in conto una decina di giorni per la consegna.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...