Vai al contenuto

Impossibile Aprire Porte Amule Con Modem Netgear Dgn2200V4


Ziche

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho installato l'ultima versione di amule sul macbook pro retina,per avere un id alto ho cercato di aprire le porte sul modem Netgear DGN2200v4. Inizialmente ho provato con l'upnp,successivamente anche manualmente dalle impostazioni del modem. Purtroppo non riesco ad aprirle,avete qualche consiglio o guida? Purtroppo per la versione amule del mac non si trova molto in rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è l'impedimento?

In sostanza non riuscendo ad aprire le porte del modem emule ha un id basso con conseguente velocitá bassa e difficoltá ad effettuare collegamenti e reperire i file.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire: perchè non riesci ad aprire le porte? Cosa te lo impedisce? Ci sarà una pagina di configurazione del firewall, ci saranno delle regole, tu scegli "allow" per le porte che ti servono, eccetera... e poi vai a controllare in Prefrenze di Sistema... > Sicurezza > Firewall e disattivalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire: perchè non riesci ad aprire le porte? Cosa te lo impedisce? Ci sarà una pagina di configurazione del firewall, ci saranno delle regole, tu scegli "allow" per le porte che ti servono, eccetera... e poi vai a controllare in Prefrenze di Sistema... > Sicurezza > Firewall e disattivalo.

Si' certo,il firewall di sistema è disattivato e tramite la pagina del modem ho aperto le porte tcp e udp ma niente da fare,sempre id basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...