Pippomatto23 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 ho un problema con la rete wifi, infatti ultimamente va più lenta, visto che siamo molti in famiglia e abbiamo anche una playstation, avevo pensato di connettere la play via cavo, solo che il modem non si trova nella stessa stanza, ora posso usare un altro modem per collegare la play 4 via cavo? oppure i due modem entrano in conflitto? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Comunque non risolveresti... La tua banda adsl quella è e quella rimane. Più sono i dispositivi connessi (via cavo o WiFi) e minore diventa la "quantità di adsl" che hanno a disposizione.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Ah peccato, più che altro perché va male, stiamo intorno ad un mega virgola qualcosa... grazie Gianluca ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Considera che c'è un limite minimo garantito in base al tuo contratto. Esempio TIM 7Mb ne garantiscono almeno 2. Testa la linea (possibilmente col cavo mentre è collegato solo 1 computer senza applicazioni aperte). Se ti risulta meno chiama l'assistenza...a me in 5 minuti me l'hanno aumentata da 1,8 a 2,2 Mb...purtroppo è una miseria, ma almeno un po' meglio va... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Considera che c'è un limite minimo garantito in base al tuo contratto. Esempio TIM 7Mb ne garantiscono almeno 2. Testa la linea (possibilmente col cavo mentre è collegato solo 1 computer senza applicazioni aperte). Se ti risulta meno chiama l'assistenza...a me in 5 minuti me l'hanno aumentata da 1,8 a 2,2 Mb...purtroppo è una miseria, ma almeno un po' meglio va... grazie mille ci proverò ðŸ‘🽠Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.