Vai al contenuto

Masterizzare Cd Aggiungendo Protezione Anticopia?


mapa3n

Messaggi raccomandati

è difficile proteggere i supporti ottici. ci hanno provato tutti.. gli unici - a mia memoria - sono i film della Disney che sono sempre stati "impossibili" da decriptare. Non credo che usino un software che si possa reperire in giro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti di masterizzare un CD con registrata la dichiarazione d'amore alla morosa,

e vuoi che rimanga copia unica al mondo…

 

- perché mai dovrebbe essere illegale lucchettare 'sto CD?

 

L'opener non ha detto che vuole proteggere un CD duplicato illegalmente. O no?

 

La fattibilità tecnica è tutto un altro discorso ovviamente.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile masterizzare un CD aggiungendo una protezione anticopia?

Non è possibile copiare un CD  comprato  protetto dal dipositivo anticopia è illegale . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile masterizzare un CD aggiungendo una protezione anticopia?

si devi trovarti un SecureDisk come utilizza nero in windows...... 

non vi è nulla di illegale proteggere il propri progetti con un anti-copia l'unico problema é che non sono facili a trovarsi e sono app. proprietarie ( disney,sony, e altri ) .....

Ma se per caso dovessi mai trovarla per mac, gratuita scordatela, preparati alla botta.......

 

Nice evening...... :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile copiare un CD  comprato  protetto dal dipositivo anticopia è illegale . :ciao:

...NON voglio proteggere un supporto ottico acquistato e poi copiato illegalmente con il masterizzatore del mio computer ma creare un nuovo supporto ottico (Dati, Audio, Video) non soggetto a Copyright...

si devi trovarti un SecureDisk come utilizza nero in windows...... 

non vi è nulla di illegale proteggere il propri progetti con un anti-copia l'unico problema é che non sono facili a trovarsi e sono app. proprietarie ( disney,sony, e altri ) .....

Ma se per caso dovessi mai trovarla per mac, gratuita scordatela, preparati alla botta.......

 

Nice evening...... :ciao:

Thanks...  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mapa3n, vorrei precisare:

 

tu scrivi non soggetto a Copyright...

 

ma in effetti e a tutti gli effetti È soggetto a Copyright…

… ma è il tuo Copyright, il tuo Diritto d'autore su un tuo prodotto, e hai tutti i diritti di proteggere una cosa tua, una tua produzione.

 

E con le modalità che ritieni più adatte:

ovvero la protezione anticopia, appunto, anche se massimamente difficoltosa da ottenere;

oppure una forma di digital watermarking, che sia in modalità steganografica (complicata) o visibile;

o qualsiasi altro modo possibile.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

mapa3n, vorrei precisare:

 

tu scrivi non soggetto a Copyright...

 

ma in effetti e a tutti gli effetti È soggetto a Copyright…

… ma è il tuo Copyright, il tuo Diritto d'autore su un tuo prodotto, e hai tutti i diritti di proteggere una cosa tua, una tua produzione.

 

E con le modalità che ritieni più adatte:

ovvero la protezione anticopia, appunto, anche se massimamente difficoltosa da ottenere;

oppure una forma di digital watermarking, che sia in modalità steganografica (complicata) o visibile;

o qualsiasi altro modo possibile.

...hai ragione, non ho tenuto conto del mio diritto d'autore...grazie per la puntualizzazione (non scherzo!) e per le dritte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...