Vai al contenuto

Cambio Suoneria Twitter


sandro69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un Iphone 6s 64gb con ios versione 9.3.2 e per adesso non voglio aggiornare a ios 10,il mio problema e che non riesco a sostituire la suoneria delle notifiche di Twitter,per sostituirla faccio la seguente operazione.

Impostazioni/suoni/tweet  e qui seleziono la suoneria che mi piace ,ma quando mi arrivano le notifiche la suoneria e sempre quella di default,sapete dirmi perchè o dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da stamattina ho trovato il suono delle notifica di Whatsapp misteriosamente cambiato. Nelle impostazioni naturalmente non era cambiato nulla. 

Ho disabilitato e poi riabilitato le notifiche ma non è servito. Poi ho riavviato ed è tornato a posto.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da stamattina ho trovato il suono delle notifica di Whatsapp misteriosamente cambiato. Nelle impostazioni naturalmente non era cambiato nulla. 

Ho disabilitato e poi riabilitato le notifiche ma non è servito. Poi ho riavviato ed è tornato a posto.

 

segnalalo ad apple perchè secondo me e un problema di sistema IOS ,invece loro scaricano sempre la colpa alle applicazioni .perchè non sanno che dire o come aiutarti.poi ogni problema che si presenta ti dicono di fare un ripristino,

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando c'è iOS molti lamentano improvvisi cambi di suonerie.

Però tu sei ancora a 9.3.2 quindi non so che pensare.

Per quanto riguarda il ripristino di solito risolve questioni di questo tipo, per cui non c'è da stupirsi se è la prima cosa che ti consigliano.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io da stamattina ho trovato il suono delle notifica di Whatsapp misteriosamente cambiato. Nelle impostazioni naturalmente non era cambiato nulla. 

Ho disabilitato e poi riabilitato le notifiche ma non è servito. Poi ho riavviato ed è tornato a posto.

 

segnalalo ad apple perchè secondo me e un problema di sistema IOS ,invece loro scaricano sempre la colpa alle applicazioni .perchè non sanno che dire o come aiutarti.poi ogni problema che si presenta ti dicono di fare un ripristino,

 

Si  ma fare il ripristino ad ogni problema non è un  ottimo aiuto.per me sono poco esperti loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...