Vai al contenuto

Time Machine E La Richiesta Di Molto Spazio


carkinzo

Messaggi raccomandati

Vorrei fare un back-up con Time Machine, perché devo riformattare il mio HD e

anche se ho cercato di salvare manualmente tutto, ho paura di dimenticare qualcosa.

Ora, il mio HD è un SSD da 250GB e ne ho liberi 109, mentre l'HD che dovrei

utilizzare per salvare i dati è un 300GB VUOTO, ma quando Time Machine inizia per fare

il back-up, subito si blocca e mi dice che vuole più di un TB!!!  :shock:

Qualcuno può spiegarmi questa cosa e eventualmente dove sto sbagliando?

Grazie.

:ciao:  :ciao:  :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole un hd dedicato a time machine almeno il doppio di quello in essere... quindi ti serve un 500gb o 1Tb scegli tu.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, non credo tu stia sbagliando qualcosa. Se ho capito bene, sul HD hai circa 141 GB di dati. L'HD per Time Machine ha 300 GB di spazio. Ergo, dovrebbe bastare a Time Machine.
 
Potrebbe essere che tu abbia molti file nascosti nel tuo HD, e lo spazio realmente occupato sia ben oltre i 141 GB apparenti. Prova a svuotare il cestino, e soprattutto a disattivare Time Machine. poi attacca il disco di Time Machine, e attiva Time Machine. Dovrebbe funzionare...
 
La regola del doppio, o meglio del triplo, per dimensionare il disco di TM, è valida. Pero' è una regola, una precauzione, non un vincolo per Time Machine, che  dovrebbe funzionare anche con un HD di poco più dei dati da proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cestino è vuoto, quindi non so che dire, perché i backup li ho 

sempre fatti a mano e questo TimeMachine non lo avevo Mai

usato come iCloud. Mi sta fumando la testa ed è tutta colpa 

del brutto tempo, altrimenti me ne sarei andato al mare!  :ghghgh: 

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...