Vai al contenuto

Voglio un notebook Apple!!!


Messaggi raccomandati

So bene che su queste pagine s'è discusso fino alla noia dell'argomento, ma dopo giorni di dubbi silenziosi mi sono deciso a domandare a voi, visto che altrove le risposte scarseggiano.

Il punto è: dopo che il WWDC è passato senza gli sperati annunci su aggiornamenti HW dei notebook, quali potrebbero essere i tempi dei tanto sospirati aggiornamenti? :roll:

Non ho urgenze, solo ho maturato la decisione dello switch e la voglio fare in grande stile...ma la pazienza sta finendo, e le sirene dei nuovi Centrino si fanno sentire... :D

Insomma, mi tocca aspettare settembre per vedere un ibook al passo coi tempi (e, a quanto leggo, con Tiger)?

Grazie a tutti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ibook hanno già tiger... provato venerdì sera... vanno benissimo!!!!

imho se stai su un pb il momento è già buono... per un' ibook.... bè diciamocelo sinceramente...se puoi e se inizi a fremere prendilo... senno aspetta... penso che prima di vedere un mac-intel passerà un anno abbondante... se vuoi aspettare... :mrgreen:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte...

Il fremere è dovuto alla voglia di fare questo switch da tanto tempo atteso, ma credo che non essendoci motivazioni "lavorative" dietro attenderò facendomi forza...

Quanto a Tiger non intendevo sostenere non fosse incluso nei notebook attualmente in commercio, quanto che l'ibook (ripeto, a quanto ho sentito) non dispone di un hardware in grado di supportare tutte le finezze grafiche del OS...il famoso effetto acqua, tanto per capirci! :D

Speravo che qualcuno mi potesse segnalare un'altra data "hot" dopo il WWDC in cui tradizionalmente vengono proposte delle novità hardware, ma evidentemente prima di settembre certezze non ne esistono!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono andato sul Pb12"... E lo dico essendo cmq un fan dell'ibook e della sua bianca linea candida...

l'ho ordinato stamane e l'ho scelto perchè ho una garanzia di longevità maggiore...E chissà se alla fine sto benedetto alluminio non finisca per piacermi rispetto all'iBook... :? ...Mah, se lo avessero fatto bianco sai che goduria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente devo dire di essere d'accordo con chi preferisce il pb, dal punto di vista estetico...L'unico problema, naturalmente, è il costo! QUesto è tanto ppiù vero per un utente come me che non necessita di certo di tutta questa potenza di calcolo. A questo punto, però, attenderel'upgrade dell'ibook mi sembra doveroso, anche per riuscire, poi, a fare un corretto confronto prezzo/prestazioni tra le due offerto notebook di Apple. Per dirla chiara: se l'aggiornamento dovesse portare la configurazione ibook a ridotto di quella pb non avrei dubbi...

Stamattina è comparso un topic che parlava di possibili novità a settembre...che ne dite?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Krokko

Speravo che qualcuno mi potesse segnalare un'altra data \"hot\" dopo il WWDC in cui tradizionalmente vengono proposte delle novità hardware, ma evidentemente prima di settembre certezze non ne esistono!

l'Apple expo di settembre..

IPod mini silver, IBook 12''

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...