Vai al contenuto

Ventole


doncallisto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

secondo voi faccio una cazzata se apro il mac e pulisco le ventole?
considerate che sta nella mia stanza che da su un giardino e con le finestre aperte entra sempre un minimo di polvere(il mac ha fatto da poco un anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

che mac hai? vai al sito ifixit.com e guarda come loro lo smontano. se lo ritieni fattibile...procedi. altrimenti rivolgiti al un laboratorio indipendente che ...conosce i mac.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche evitare di toglierle...

 

compra quelle bombolette di aria (sono fatte apposta) e la spruzzi sulle ventole non troppo vicino...tutta la polvere andrà via senza dover smontare nulla.

 

occhio piuttosto mentre tocchi il Mac all'interno di fare in modo di scaricare la corrente a terra

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook pro retina..se non ho visto male dovrei semplicemente togliere le 8/10 viti del.coperchio di.dietro,togliere.delicatamente i.conettori delle ventole,svitare le 3 viti e pulire

 

Si, se lo fai come già hai detto presta molta attenzione ai connettori delle ventola hanno un verso.

Mi sembra che non devi tirare il connettore verso l'alto ma di lato.

Comunque con attenzione puoi farlo tranquillamente.

 

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho aperto il mac e visto la guida di ifixt e devo dire che tolta la cover mi è salita na botta di ansia e ho lasciato perdere

Cosa mi consigliate? Le ventole sono piene di polvere, lo dovrei portate all Apple stare oppure anche nel negozietto sotto.casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...