Vai al contenuto

Come Avere File Mp3 In Buona Qualità


epry

Messaggi raccomandati

tempo fà quando il fotografo mi stava montando il filmino del mio matrimonio mi chiese le canzoni che volevo inserire nel filmino e mi disse miraccomando in ottima qualità perché con il mac se il file che sul pc suona bene al mac si può avere qualche fruscio di sottofondo.

la cosa buona mi disse che sarebbe prendere i file mp3 da iTunes ma costerebbero un po' mi disse.

ora che da 20 mesi ho il mio mac piano piano tento di fare sempre più cose, ed ho visto le canzoni su iTunes ma non ci sono quelle che ho io.

ora vorrei capire, se io voglio comprare un lettore che si può interfacciare con mac e che sia bluray e masterizzatore riesco a salvarmi le canzoni in mp3 in buona qualità o sentirò sempre fruscio? se si che app installare e che modello di lettore comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli mp3 acquistati o importati da cd(convertiti da itunes) non hanno fruscio.

https://support.apple.com/kb/PH19608?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

un valore di 192 va benissimo.

 

Tutto dipende da dove provengono gli mp3 ed in che bitrate sono.

 

Però non ho ben capito di cosa hai bisogno.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ho un cd che su iTunes non si trova e lo voglio convertire bene in mp3 che app devo scaricare?

in oltre mi consigliate un lettore da comprare e che sia lettore bluray e masterizzatore anche se mi indicate il modello cosi non posso sbagliare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...