Vai al contenuto

Lento Nello Spegnersi


Inter5

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho montato sul mio mac intel core 2 duo fine 2009 due memorie ram da 2GB ciascuno portando il tutto da 4 a 8.
Va tutto alla perfezione,il sistema ha subito riconisciuto le memorie,il tempo di accensione è leggermente diminuito solo che quando vado a spegnere il mac compare su schermo nero una rotellina simile a quelle di caricamente per poi spegnersi completamente dopo circa un minuto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram non velocicizza l'avvio o lo spegnimento quindi se il problema c'era prima c'è anche adesso. 

 

la ram ti permette di aprire più app e rende il sistema più veloce perchè il SO ci parcheggia i dati..ed essendo la ram moooooooooooolto più veloce di un hdd...le prestazioni migliorano.

 

metti un ssd se vuoi davvero che quel mac torni ad essere performante.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho montato sul mio mac intel core 2 duo fine 2009 due memorie ram da 2GB ciascuno portando il tutto da 4 a 8.

Va tutto alla perfezione,il sistema ha subito riconisciuto le memorie,il tempo di accensione è leggermente diminuito solo che quando vado a spegnere il mac compare su schermo nero una rotellina simile a quelle di caricamente per poi spegnersi completamente dopo circa un minuto.

 

Un tempo di spegnimento di 1 minuto non è  preoccupante lo sarebbe se ci mette esempio 15 minuti a spegnersi, vuol dire che il computer deve finire qualcosa !

 

Puoi installare un SSD per velocizzare il computer come consiglia giuca,  ma poi il collo di bottiglia sara' il processore . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...