Vai al contenuto

chiave USB incompatibile con iMac G5?


yglex

Messaggi raccomandati

Ho una chiave USB 512 mb Sony, nuova, che ho sempre usato con il Pc.

Ora, con iMac G5, ha seri problemi: mi dice che è piena quando in realtà è vuota, e non mi consente di aggiungere file...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille! :evil:

"E' tutto un equilibrio sopra la follia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a svuotare il cestino... comunque sul pc formattala in FAT32, su cui un mac riesce sia a leggere che a scrivere... quando elimini file usandola sul tuo mac, ricorda che lo spazio si libera dal pen drive solamente nel momento in cui, con chiavetta ancora colegata, svuoti il cestino..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

la compatinilità della chiavetta dipende dall'OS che hai, Panther o Tiger? la prima versione del panther mi dava alcuni problemi con la chiavetta, poi risolti con i primi aggiornamenti, quindi scarica gli aggiornamenti più che puoi...

come già ti dicevano ricorda di svuotare il cestino altrimenti non si svuota...riguardo alla formattazione dovrebbe già essere in FAT32 cmq controlla..ricorda che se vuoi formattarla conviene, per questioni di compatibilità, che la formatti dal pc win in FAT32 altrimenti win pianta casini mentre l'OS X dovrebbe vederla tranquillo....cmq aggiorna spesso....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...