Vai al contenuto

È uscito un battery pack per iPhone 6/6S prodotto da Apple


Messaggi raccomandati

A me piace, considerando che i prodotti della concorrenza, sul mercato dall'iPhone 3G (2008) riescono a fare comunque più schifo nonostante l'esperienza in materia.

E trovo le solite polemiche sul web tipiche di pecoroni che danno fiato alla bocca per compensare il vuoto pneumatico spinto che han nel cranio, perché questa ha delle evidenti scelte di design alle spalle, cosa che non si può dire, ad esempio, dei prodotti leader del settore quali sono le Mophie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta è brutta (come le altre) ma ha il vantaggio di far comparire la percentuale di carica direttamente sullo schermo ed è un vantaggio non da poco.

Personalmente non comprerei mai una custodia così, preferisco custodia normale più eventualmente una batteria esterna.

Per fortuna con i 6 plus non si hanno questi problemi! :ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta è brutta (come le altre) ma ha il vantaggio di far comparire la percentuale di carica direttamente sullo schermo ed è un vantaggio non da poco.

Personalmente non comprerei mai una custodia così, preferisco custodia normale più eventualmente una batteria esterna.

Per fortuna con i 6 plus non si hanno questi problemi! :ghghgh:

Che fa? Tiene sempre il display acceso?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente: sembra che l'iPhone abbia un tumore.
Ciò non toglie, chiaramente, che è un prodotto utile e, probabilmente, migliore dei diretti concorrenti prodotti da terzi.

Altre impressioni: l'iPhone sembra un canguro che porta in grembo un piccolo iPhone. Sarà il nuovo 6C?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente no, ma la vedi quando accendi il display..

Ciò succede anche se lo colleghi alla rete elettrica..

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace proprio per niente, a quel prezzo poi..

A questo punto avrebbero potuto farla più capiente rendendo più spesso tutto il telefono, non solo la parte centrale

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che compare anche la percentuale di carica della batteria esterna oltre a quella del dispositivo![emoji12]

Ah ok avevo frainteso[emoji854]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima scelta di design quella di "inglobare" una seconda batteria dentro una smart case senza voler creare nulla di più decente da presentare al proprio pubblico, anche solo per giustificare un prezzo abbastanza alto per la tipologia di prodotto...

Mi pare tanto un prodotto buttato lì per fatturare di più...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fatturare di più sicuramente si, date che sono convinto che in molti la compreranno... Per guadagnare soldi per sopravvivere... beh... in questo caso assolutamente no...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fatturare di più sicuramente si, date che sono convinto che in molti la compreranno... Per guadagnare soldi per sopravvivere... beh... in questo caso assolutamente no...

La comprassero anche solo l'1% di chi possiede un iPhone 6/6s sarebbero un bel po' di persone è un bel po' di denari, è un peccato perché se l'avessero fatta meno orrida secondo me venderebbe ancora di più..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace proprio per niente, a quel prezzo poi..

A questo punto avrebbero potuto farla più capiente rendendo più spesso tutto il telefono, non solo la parte centrale

 

Concordo. E' orribile quella parte centrale così.

 

Per fatturare di più sicuramente si, date che sono convinto che in molti la compreranno... Per guadagnare soldi per sopravvivere... beh... in questo caso assolutamente no...

 

Non arriveranno chissà quanti guadagni, ma - come dice @Jacopino86 - basterebbe anche l'1% dei possessori di iPhone a far guadagnare un bel po' a Mamma Apple. Stando alle vendite del 6S e del 6S Plus che si aggirano attorno ai 13.000.000 direi che l'1% sono 130.000 telefoni, moltiplicati per 119€ sono, in ogni caso, circa 15.000.000€. Non fanno schifo a nessuno, o sbaglio?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo dei blog ci sta di meglio e più lineare.

In ogni caso, da un azienda capace di tirare fuori una penna ricaricabile col lighting, mi sarei aspettato qualcosa di diverso.

Risulta anche molto inferiore alla batteria di serie.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace proprio per niente, a quel prezzo poi..

A questo punto avrebbero potuto farla più capiente rendendo più spesso tutto il telefono, non solo la parte centrale

devo dire che esteticamente non mi piace per niente, l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare la scelta di farla spessa solo al centro, lasciando i bordi sottili, è che la presa del telefono rimanga ergonomica come se ci fosse una cover normale...bisognerebbe provarla...rimane il fatto che "bello" è un'altra cosa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su un altro sito che Apple non ha potuto fare la custodia più fina e di tutta altezza perché una custodia fatta così è già stata brevettata.

 

Ma dai, mi sembra assurdo.

Non si tratta di "copiare" un prodotto di un altro. Cioè, è quasi come dire che lo smartphone è brevettato, quindi non posso fare produrne uno.

Mi pare proprio assurdo che si possa brevettare anche una cosa come: "custodia dallo spessore uniforme"...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, mi sembra assurdo.

Non si tratta di "copiare" un prodotto di un altro. Cioè, è quasi come dire che lo smartphone è brevettato, quindi non posso fare produrne uno.

Mi pare proprio assurdo che si possa brevettare anche una cosa come: "custodia dallo spessore uniforme"...

Non so dirti se davvero lo hanno fatto per questo ma secondo l'articolo che ho letto si...ti allego anche foto del brevetto in questione 0172f2ecd49c8bd1b642e929ac2f8bd2.jpg

Poi anche Samsung se non sbaglio è stata condannata a risarcire Apple perché ha copiato l'iPhone..[emoji12]

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente: sembra che l'iPhone abbia un tumore.

Ciò non toglie, chiaramente, che è un prodotto utile e, probabilmente, migliore dei diretti concorrenti prodotti da terzi.

 

Concordo pienamente

 

Oggettivamente, pensi che Apple abbia bisogno di una cover con batteria per fatturare di più?

 

Visto che parliamo di un accessorio su cui i margini di profitto sono enormi, direi proprio di sì. Conosco personalmente il titolare di un'azienda che ritira dagli Apple Store italiani gli accessori con piccoli difetti sugli imballaggi e poi li rivende, il quale parlando coi responsabili della distribuzione italiana mi ha confermato che la strategia Apple sull'hardware è molto concentrata sugli accessori. I vari accessori (thunderbolt, lightning, le custodie di cui le smart cover/case per ipad in pelle sono prodotte anche grazie ad aziende italiane, i chip MFi venduti sotto licenza ecc.) garantiscono margini di profitto altissimi. Una smart cover da 89 euro ha un costo di produzione di 5 euro circa, vedi tu se alla Apple non conviene produrre accessori ultra-mega-sovrapprezzati. 

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, sogniamo.

Apple ha utili così elevati che di quanto può incassare da una cover se ne impippa, le costasse pure 0.3 cent e la rivendesse a 300$.

Il bacino d'utenza di una cover con batteria maggiorata è talmente risicato che non ho neanche intenzione di mettermi a fare due conti seri, vi domando solo quanta gente vedete in giro con un iPhone e quanti di questi indossano una cover del genere.

Fate due conti sulle stime e traete le conseguenze.

Di fatto ha voluto togliersi di torno Mophie, ed ha fatto bene, poi che il prodotto sia buono oppure no, che garantisca margini oppure no, non è compito mio saperlo, a me basta vedere che ora c'è una valida alternativa ufficiale per ricaricare gli iPhone, che può tornare utile pure alla sostituzione previo cacciavitaro di batterie uzbeke tanto in voga tra i più, che poi si trovano a cambiarne 3 in 12 mesi.

Bella o no a me basta che sia ergonomica, e da quello che vedo ho paura che abbia centrato in pieno il prodotto, assai più dei competitor.

Fruttuosa o no a me basta non avere più tra le balle cavi, cavetti, pezzi di cover e accrocchi scricchiolanti il cui scopo sarebbe, secondo i possessori, aumentare la comodità d'uso dei dispositivi che si portano appresso, e non si rendono conto che han pronta l'ennesima valigia per un accessorio di dubbia utilità.

Diventa sempre più difficile insegnare ai clienti come non pensare di essere Homer alle prese coi buchi per la velocità, specie da quando il despota (in termini di visione sul prodotto) Steve ha lasciato queste lande. :popcorn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...