Vai al contenuto

Problemi di Download con 10.3.9


Kratork

Messaggi raccomandati

Come da titolo...

sia su iMac che su Powerbook

entrambi con Mac Os X 10.3.9 (tiger non lo posso ancora installare perchè digidesign non ha ancora fatto uscire l'update di protools)

Browser:

safari

firefox

camino

non riesco a scaricare la maggiorparte dei file, tutti i browser considerano concluso il download anche se c'è ancora molto da scaricare... ne risulta quindi un documento fallato e non scompattabile oppure scompattandolo si crea solo una cartella vuota...

questo con file piccoli (meno di 2 mega) ma sopratutto dai due mega in su...

è vero che il gprs è una conessione scalercia, ma fino al 10.3.9 non mi aveva dato problemi...

riesco solo a scaricare tramite Terminale usando il comando ftp...

ma non con tutti i file funziona...

P.S. anche aggiornamento software svariona non poco, infatti mi scarica i file ma non me li installa... mi dice che ha dei problemi con la solita directory che ogni tanto salta fuori, solo che stavolta anche aggiustando i permessi ed i privilegi non se ne esce...

P.P.S. safari fà schifo... spesso e volentieri ha dei grossi problemi nel caricare le immagini... le taglia, le sfasa... è un rompimento.

Se qualcuno sà qualcosa mi aiuti... è una vita d'inferno così...

il 10.3.9 alla apple l'hanno proprio scritto con i piedi, altrochè... avevano proprio tanta voglia di farci comprare tiger... grrrrrrr

P.P.S. giuro che io le ho provate tutte... (almeno quelle che so) tranne archivia ed installa o inizializza ed installa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...