Vai al contenuto

suoni su 6s


Minou78

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

mi ha chiamata una mia amica che oggi ha acquistato un 6s.

È andata in panico perchè ad un certo punto non sente più il click di tastiera e il suono quando mette in pausa il telefono.

Io non li uso ma sono andata su Impostazioni-> Suoni e ho fatto avilitare le ultime due opzioni.

Il problema è che lei le aveva abilitate entrambe, il tasto laterale non era su silenzioso.

Ho provato a farle fare un rispristino delle impostazioni (il tutto al telefono perchè lei avita lontano) ma nisba.

Volevo quindi chiedere a chi possiede un 6s se per caso utilizzando il force touch ci sia modo di disattivare questi suoni e riattivarli.

Io un 6Plus "normale" e non so che altro farle provare.

Lei non ha un pc, da che ho capito lo ha sincronizzato sul pc di un'altra amica.

Non mi fido a farle fare lo screen shot prima che inizializzi il telefono per sbaglio!

HelpMeeeeeee [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suono di pausa si sente. Il click di tastiera cos'è?? Quando digiti senti i tic?? Nel mio si sentono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

mi ha chiamata una mia amica che oggi ha acquistato un 6s.

È andata in panico perchè ad un certo punto non sente più il click di tastiera e il suono quando mette in pausa il telefono.

Io non li uso ma sono andata su Impostazioni-> Suoni e ho fatto avilitare le ultime due opzioni.

Il problema è che lei le aveva abilitate entrambe, il tasto laterale non era su silenzioso.

Ho provato a farle fare un rispristino delle impostazioni (il tutto al telefono perchè lei avita lontano) ma nisba.

Volevo quindi chiedere a chi possiede un 6s se per caso utilizzando il force touch ci sia modo di disattivare questi suoni e riattivarli.

Io un 6Plus "normale" e non so che altro farle provare.

Lei non ha un pc, da che ho capito lo ha sincronizzato sul pc di un'altra amica.

Non mi fido a farle fare lo screen shot prima che inizializzi il telefono per sbaglio!

HelpMeeeeeee [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

...e secondo me il touch forche non credo c'entra..,

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me dopo l'ultimo aggiornamento di iOS. 

 

Quando clicco sul tasto laterale dx, il suono di blocco telefono -seppure raramente- non si sente... Da tempo uso Swype e non ci sono suoni ma se ripristino la tastiera di default il click dei tasti c'è.

 

Non è un problema ma a me da comunque fastidio non sentire il suono di blocco.

 

Lo risolvo spegnendo e riaccendendo il telefono. Riprende a funzionare...  :rolleyes:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tolto entrambi i suoni  di blocco/sblocco da tempo immemore ... mi dava solo un gran fastidio ... e vivo felice .... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tolto entrambi i suoni di blocco/sblocco da tempo immemore ... mi dava solo un gran fastidio ... e vivo felice .... :DD

anche io ma lei non so cosa sta combinando e oggi mi ha detto che non le funziona la sveglia [emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Minou .... falle comprare un Samsung salvati se puoi ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

credo che, purtroppo questo sarà l'ultimo dei suoi problemi [emoji22]

grazie comunque per l'aiuto a tutti

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ha riavviato il telefono?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...