cibercar Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Ciao a tutti, ormai tutti conosciamo iCloud, la nuvoletta di Apple che dovrebbe essere in salvagente per effettuare backup ed archiviare dati; a lume di naso direi che è un servizio unico nel suo genere, ma si sà , l'ecosistema Apple è un qualcosa di ben organizzato, ma... si, c'è un "ma" il valore aggiunto scompare lasciando spazio ad un senso di delusione ed impotenza per avere qualcosa di valido ma per problemi tecnici non si può utilizzare. Questo il cappello introduttivo della vicenda che mi vede coinvolto da settimane per problemi di backup su iCloud, infatti il mio iPhone 6 (aggiornato a iOS 9.1) continua ad avere problemi, o meglio a non funzionare nè in modo automatico, nè avviandolo manualmente. Nonostante i ripristini, test, ore passate al telefono con l'assistenza l'unica certezza che ho è che NON FUNZIONE e da quel che mi hanno detto per problemi sui server. Proporrei di usare questo theater per raccogliere i problemi, le soluzioni, i trucchi ecc. di questo servizio. AH, qualcuno ha il mio stesso problema? Ne sapete qualcosa? Buona giornata a tutti! Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Dan- Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2015 vedi se questa discussione ti può aiutare. Primo post descrizione del problema, secondo risoluzione. https://discussions.apple.com/thread/7220616 ovviamente fai prima un backup di sicurezza con iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibercar Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Già provato senza successo... Aspetto altre opinioni, segnalazioni, consigli... Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.