Vai al contenuto

iMovie a pagamento inspiegabile.


lorisbboy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho un macbook pro retina fine 2013 con yosemite e il pacchetto ilife totalmente gratuito.

Quando ho formattato per installare El Capitan nel mac AppStore ho solamente iMovie e GarageBand a pagamento del pacchetto iLife. ad alcuni di voi è gia successo?

vorrei capire meglio come mai questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho un macbook pro retina fine 2013 con yosemite e il pacchetto ilife totalmente gratuito.

Quando ho formattato per installare El Capitan nel mac AppStore ho solamente iMovie e GarageBand a pagamento del pacchetto iLife. ad alcuni di voi è gia successo?

vorrei capire meglio come mai questa cosa.

In preferenze di sistema clica su app store e poi nella barra dei menu su store e visualizza mio account  dai il tuo Apple ID e password e poi clica su aquistati dovresti potere scaricare tutti i software gia' comprati in precedenza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho formattato per installare El Capitan nel mac AppStore ho solamente iMovie e GarageBand a pagamento del pacchetto iLife. ad alcuni di voi è gia successo?

vorrei capire meglio come mai questa cosa.

E' uno degli effetti collaterali di una "formattazione"... Pratica che ha molti risvolti negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

in yosemite li avevi acquistati o erano installati di default?

Se erano installati sul mac ora ti tocca pagarli, oppure non aggiorni il sistema operativo cosi da averli gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Formattando" il Mac, hai cancellato i codici che ti abilitavano quelle applicazioni, che ti spettavano all'acquisto del Mac.

 

Altri si sono trovati nella tua situazione, e hanno risolto telefonando ad Apple, che gli ha riabilitato i codici. Pero', lasciatelo dire: se hai voluto formattare il Mac, ora... compratele! E' più onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto... Non so per quale motivo ma negli acquisti dell AppStore non comparivano più, ma semplicemente perché erano stati nascosti non si sa chi stranamente. Li ho trovati nei meandi del profilo account del AppStore nella voce elementi nascosti. Li ho tramutati in visibili e ho risolto tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...