Vai al contenuto

Non mi funziona il software MAMP per trasferire il mio sito da remoto a locale


Luc merenda

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

Ho un mio sito in linea,ma vorrei trasferirlo anche in locale con il software MAMP(ho esattamente un computer MAC),con cui lo avevo costruito e messo in remoto.

Dopo che ho ristallato il mio sistema operativo OS 10.6.8 per problemi di accensione,ho ristallato anche di nuovo MAMP versione 3.4, ma quando avvio il server mi esce:

ERRORE
Apache non potrebbe essere avviato.Controllare l’istallazione e la configurazione MAMP


Sapreste risolvere il problema?

Grazie mille

 

Luc merenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

Ho un mio sito in linea,ma vorrei trasferirlo anche in locale con il software MAMP(ho esattamente un computer MAC),con cui lo avevo costruito e messo in remoto.

Dopo che ho ristallato il mio sistema operativo OS 10.6.8 per problemi di accensione,ho ristallato anche di nuovo MAMP versione 3.4, ma quando avvio il server mi esce:

ERRORE

Apache non potrebbe essere avviato.Controllare l’istallazione e la configurazione MAMP

Sapreste risolvere il problema?

Grazie mille

 

Luc merenda

Devi avviare il server virtuale con MAMP per poter accedere in modo corretto alla cartella htdocs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che quando clicco sull' immagine dell'elefantino mi si annerisce il quadratino server MySQL , mentre quando clicco sul pulsante Avvia il server mi esce quella scritta:

 

ERRORE

Apache non potrebbe essere avviato.Controllare l’istallazione e la configurazione MAMP

 

La cartella htdocs per ora è vuota

 

grazie

 

Luc merenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...