Vai al contenuto

Software acquisizione video da dispositivi esterni


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Passando da PC a mac, il microscopio digitale che usavo prima non mi funziona più... intendo con ciò che non c'è un driver o un software della casa produttrice per mac.

 

Tuttavia penso che con un software per l'acquisizione di sorgenti video da USB possa funzionare....

Non lo uso molto e non voglio spendere soldi inutilmente.

 

Esiste un software open source / free?

 

Grazie mille per una dritta e saluti a tutti!  :ciao:

 

David

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne conosco di specifici, ma qui c'è una lista se hai voglia di leggertela e vedere se trovi qualcosa che fa al caso tuo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le dritte fino a qui suggerite...

 

Dr. Zoom: Ho provato, ma non vede il dispositivo...

Luc4: andrò a vedere il link da te suggerito...

Gioca: Con Google ho provato... ho trovato maccam ma non gira... cioè non vede il dispositivo... ne ho trovato un altro, ma non ho ancora avuto tempo di provarlo. Ora vedrò con maculate

 

Mi sa che il Mac non vede il dispositivo... ho trovato in internet prodotti simili adatti al mac, quindi pensavo di provare a scaricare uno dei loro driver...

Tentar non nuoce... 

Vedremo.

 

Grazie  :ciao:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!

Grazie per le vostre risposte.

Purtroppo sono in un periodo molto carico di impegni privati e professionali che non mi hanno ancora dato modo di provare quanto da voi suggerito!

 

Appena avrò modo me ne occuperò e posterò un feedback.

 

Grazie mille a tutti  :ok:  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...