Vai al contenuto

Cuffie Bluetooth Apple Watch


DoctorGab

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo archiviare la musica sull'Apple Watch per poi ascoltarla in Bluetooth senza iPhone.

Il problema è che non ho delle cuffie Bluetooth ma solo jack.

Ho comprato queste che ancora mi devono arrivare: https://www.amazon.it/dp/B00TWFVV7U/ref=cm_sw_r_awd_I6rewbARNKBKA

Il problema è che sinceramente non so quanto suonino bene.

Secondo voi funziona?

L'alternativa sarebbe di comprare questo per collegarlo alle cuffie jack e avere lo stream della musica in Bluetooth: http://www.ebay.it/ulk/itm/381330155949

Però anche qui non so il risultato, in termini di qualità.

Quali mi consigliate voi?

Entrambi hanno il Bluetooth 4.1 come Apple Watch.

Grazie in antncipo! :)

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... non vohlio dire una cag@ta ma forse puoi caricarci 2Gb di musica sullo watch... non ti vale la pena fare troppi sbattimenti [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... non vohlio dire una cag@ta ma forse puoi caricarci 2Gb di musica sullo watch... non ti vale la pena fare troppi sbattimenti [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

2Gb di musica sono 250 canzoni mi pare, beh mi basta e avanza! ;)

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao ragazzi, volevo archiviare la musica sull'Apple Watch per poi ascoltarla in Bluetooth senza iPhone.

Il problema è che non ho delle cuffie Bluetooth ma solo jack.

Ho comprato queste che ancora mi devono arrivare: https://www.amazon.it/dp/B00TWFVV7U/ref=cm_sw_r_awd_I6rewbARNKBKA

Il problema è che sinceramente non so quanto suonino bene.

Secondo voi funziona?

L'alternativa sarebbe di comprare questo per collegarlo alle cuffie jack e avere lo stream della musica in Bluetooth: http://www.ebay.it/ulk/itm/381330155949

Però anche qui non so il risultato, in termini di qualità.

Quali mi consigliate voi?

Entrambi hanno il Bluetooth 4.1 come Apple Watch.

Grazie in antncipo! :)

io ho comprato queste per la corsa:

 

http://www.amazon.it/gp/product/B0111KPOTE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00

 

Rapporto qualità-prezzo semplicemente PAZZESCO!!!!

...Maaa... Perchè il mio Mac non si pianta mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2Gb di musica sono 250 canzoni mi pare, beh mi basta e avanza! ;)

La velocità di trasferimento è notoriamente disarmante. Spero che provando lo smentirai, ma temo che la copia delle canzoni sul watch sarà una brutta esperienza ^^

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di trasferimento è notoriamente disarmante. Spero che provando lo smentirai, ma temo che la copia delle canzoni sul watch sarà una brutta esperienza ^^

Confermo, lentissimo

...Maaa... Perchè il mio Mac non si pianta mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve, 

Vorrei rispolverare la discussione per chiedere anche io consiglio per degli auricolari bluetooth da usare in palestra e in bici, abbinati appunto all'Apple Watch. 

 

Ho visto finora le Aukey postate sopra e le MpoW. Simili nella fattezza e nel prezzo. 

Non amo molto però il fatto che vadano proprio dentro l'orecchio, le trovo scomode. 

Preferirei avere una cuffia più "esterna" tipo Ear Pods o Air Pods. 

Ma almeno per ora valuto qualsiasi auricolare mi venga proposto. 

 

Avete consigli?

Non ho budget prefissati ma visto che le userei solo 3/4 ore la settimana non mi pare il caso di spendere grosse cifre. 

Altrimenti sarei andato senza pensieri sulle Air Pods. 

Confido in oltre nel fatto che Apple nel giro di 2/3 anni inizi ad integrarle nella confezione degli iPhone (almeno dei Plus). 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, McHl33 dice:

 

Confido in oltre nel fatto che Apple nel giro di 2/3 anni inizi ad integrarle nella confezione degli iPhone (almeno dei Plus). 

 

mi sa che confidi male, cuffie da 150/200€ comprese con l'iPhone la vedo dura...

 

comunque...non ricordo la marca, ma ho visto da Comet(ma ci saranno ovunque), cuffie bluetooth unite dal cordino dietro, che hanno la forma delle earpods, mi sembra costino circa 30€...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, swarro dice:

 

mi sa che confidi male, cuffie da 150/200€ comprese con l'iPhone la vedo dura...

 

comunque...non ricordo la marca, ma ho visto da Comet(ma ci saranno ovunque), cuffie bluetooth unite dal cordino dietro, che hanno la forma delle earpods, mi sembra costino circa 30€...

Per ora si, ovvio. 

Ma il futuro sarà sicuramente wireless e tra qualche anno, quando tenteranno di rimuovere anche la porta lightning (spero si scriva così..) dovranno pre forza pensare a qualcosa di simile alle Air Pods. 

 

Magari saranno uscite le "Air Pods 3" ed includeranno le attuali AirPods..

 

comunque in generale le cuffie durano parecchio. Le attuali AirPods rimarranno moderne per diversi anni a mio avviso. 

 

Per ora ovviamente non c'è speranza, anhe perchè se si mettono a "regalarle" farebbero infuriare tutti quelli che hanno appena speso 179€ per averle. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...