DoctorGab Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Ciao ragazzi, proprio oggi è arrivato il tipo della DHL a confezionarmi l'iPhone e a spedirlo in Olanda per l'assistenza. Ovviamente il tipo di servizio è Express. Ora mi chiedo, ma quanto deve costare ad Apple un servizio simile? Soprattutto dal momento che non ho pagato nulla...Non gli converrebbe mettere questo servizio nell'AppleCare+? Scusate sono piccole domande a cui non trovo risposta :/  iPad Original, Mini, Mini 2   Apple Watch   iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s   MacBook Air, Mac Pro   Beats Mixr, Solo2   Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue   Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Be', sono soddisfazioni... fanno pensare di aver speso bene i propri (tanti) soldi comprando un iPhone... Direi che un guasto su un iPhone, darà fastidio all'utente, ma lo dà anche a Apple... che cerca di farsene carico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Be', sono soddisfazioni... fanno pensare di aver speso bene i propri (tanti) soldi comprando un iPhone... Direi che un guasto su un iPhone, darà fastidio all'utente, ma lo dà anche a Apple... che cerca di farsene carico... Quando portai l'iMac 27" del 2011 a riparare per più di un difetto li dovetti costringere a "ma facciamola sta prova visto che l'ho portato fin da casa allo Store!". A riprova di come non si debba andare come dei perfetti imbecilli all'assistenza prima che ti rimandino a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorGab Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Be', sono soddisfazioni... fanno pensare di aver speso bene i propri (tanti) soldi comprando un iPhone... Direi che un guasto su un iPhone, darà fastidio all'utente, ma lo dà anche a Apple... che cerca di farsene carico... Esatto! Ma è normale che è passata una settimana e sul sito Apple c'è scritto che è ancora in diagnosi? ._.  iPad Original, Mini, Mini 2   Apple Watch   iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s   MacBook Air, Mac Pro   Beats Mixr, Solo2   Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue   Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Guastissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorGab Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Guastissimo! Quindi?  iPad Original, Mini, Mini 2   Apple Watch   iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s   MacBook Air, Mac Pro   Beats Mixr, Solo2   Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue   Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.