Vai al contenuto

Caricare foto da pc ad icloud


Ziche

Messaggi raccomandati

internet explorer

 

Ommioddio  :DD

 

Ehm.. tornando in tema:

 

 

Ciao ragazzi,se da un browser accedo al mio account di icloud,è possibile caricare le foto che ho sul pc? Ho provato a dare un'occhiata alle sezione "foto" ma nulla per fare l'upload...

 

Dunque, non uso il tuo stesso browser, lo sto vedendo da Chrome su Mac, ma immagino tu possa fare lo stesso.

Quando accedi ad iCloud trovi l'icona "iCloud Drive". Clicchi lì e ti apre le cartelle che sono su iCloud. Nella barra in alto ci sono i bottoni per creare una nuova cartella e per caricare file.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco l'app per Windoz, ma immagino sia come per Dropbox, che ti crea il collegamento alla tua cartella nel cloud per potervi accedere direttamente dal computer, senza passare dal browser. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...