Vai al contenuto

Impossibile cancellare foto dopo aggionamento a iOS9


Ziche

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,come da titolo,dopo avere aggiornato iPhone 6 a iOS9 non riesco piu' a eliminare o modificare le foto. Lo avete notato anche voi o devo cambiare qualche impostazione per risolvere?

Se le hai inserite tramite iTunes non si cancellano, ma succede anche con iOS 8, se è un ripristino backup invece si possono cancellare tranquillamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le hai inserite tramite iTunes non si cancellano, ma succede anche con iOS 8, se è un ripristino backup invece si possono cancellare tranquillamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

l'avevo pensato anch'io, ma lui non riesce nemmeno a modificarle

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente deve essere qualche problema legato all'aggiornamento,visto che,con ios8 tutto era perfettamente funzionante...come suggerito aspetteró fino a domani un possibile assestamento,altrimenti reinstallo con itunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va tutto...dopo un ripristino in DFU son spariti anche i micro lag ;)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

idem

e non c'è nessuna impostazione particolare

Ciao Swarro,una domanda per fugare dei dubbi: ma le foto che tu puoi modificare ed eliminare che provenienza hanno? Itunes,icloud o scattate da te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...