Vai al contenuto

Aiuto acquisto Beats usate


DoctorGab

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno di acquistare delle nuove Beats in quanto quelle che ho prima sono rotte.

Ho visto su Internet le Studio 2.0 a 90 euro, sinceramente mi sembra davvero poco...Il tizio dice che sono Americane quindi non hanno scontrino/fattura. Possibile?

Vi mando la foto, in modo da potermi aiutare a capire se sono false o meno.

348jdi9.jpg

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

in rete ci sono una marea di Beats false, quindi attenzione.

 

su come distinguere le Beats false da quelle vere, ci sono parecchi video su YouTube che lo spiegano in dettaglio, prova a darci uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non ho capito, sembrano autentiche..

 

Mi ha detto che non hanno lo scontrino in quanto sono modello OEM, possibile?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

..Il tizio dice che sono Americane quindi non hanno scontrino/fattura. Possibile?

 

 

in America, fino all'altro ieri emettevano regolarmente scontrini e fatture, deve essere successo qualcosa nelle ultime ore...

:D

 

 

 

Mi ha detto che non hanno lo scontrino in quanto sono modello OEM, possibile?

 

mi sembra che questo venditore dica una marea di stupidaggini.

 

se avesse detto la solita balla del tipo "non ho lo scontrino perchè me le hanno regalate" sarebbe stato forse più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

faccio il bastian contrario come sempre...perchè tutti acquistate queste cuffie che a qualità audio lasciano a desiderare?

mai valutato delle sennheiser?

 

comunque ha ragione dataghoul, pare che sto tipo spari caxxate, cosa sono le cuffie OEM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi pare di un fake bello e buono.

Però le ho viste su Amazon a 200 euro nuove...quindi volendo vedere il prezzo è sotto di poco, per essere usate.

Va beh, mi servivano solo per ricambi, a questo punto mi sa che faccio prima a comprarle nuove.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo la mia voce a quella di fabbro.fabbro: mi sono informato qualche tempo fa su praticamente ogni tipo di cuffie, mi sono quasi fatto una cultura e, dovunque io abbia letto pareri e recensioni, le beats sono sempre ai margini, superate in qualità costruttiva e di sound da parecchie altre compagnie. Aggiungo che hanno un rapporto qualità/prezzo tra i peggiori del mercato. 

A 90 euro acquisti delle jabra move wireless online che sono comodissime, costruite bene, suonano sicuramente meglio delle beats e sono wireless con microfono integrato (e per microfono chiaramente non intendo un pezzo fisico, è come se fosse il microfono di un telefono all'interno di una delle due coppe). In più, se ti si scarica la batteria, ti danno il cavo per connetterle. 

E ti ho citato queste perché quando hai detto 90€ queste mi sono venute in mente, salendo un po' di prezzo ci sono sennheiser, bose, altre jabra e chi più ne ha più ne metta che, a parità di prezzo, ti offrono di meglio. 

 

Aggiungo, per correttezza, che tutte le marche citate le ho provate, in particolare le momentum della sennheiser, che siano la prima o la seconda versione, wireless o meno mi sembrano un filo sopra le altre, anche se il noise cancelling della bose (non so se ti interessa) è qualcosa di assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma preferisco Beats per estetica e poi hanno quel "non so che" che le rendono fantastiche.

Le Bose come qualità costruttiva (a quel prezzo) fanno lasciare a desiderare; non che sia meglio Beats eh...Ma si trova di meglio...

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

quel non so che è forse conformismo? (a scanso di equivoci non è offensiva la cosa)

 

l'estetica è soggettiva, quindi nessun giudizio.

 

a sostegno delle jabra io possiedo le jabra halo 2, pagate 80 euro, ottima qualità anche in conversazione, non saranno fighe ma funzionano.Wireless e con autonomia attorno alle 8 ore, senza batterie AA da cambiare ma con cavo per ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo evitare di parlare di altro? Voglio Beats e solo Beats, chiamatemi conformista ma per me è così.

Allora, a questo punto le compro nuove, e altri marchi lasciamoli nel cassetto, grazie.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

non c'è bisogno di arrabbiarsi, ti stiamo dando dei consigli, se non interessano si dice.

Vuoi comprare le beats, comprale, sono soldi tuoi :) se ti interessava avere delle opzioni te le abbiamo date

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno qui si è arrabbiato, ma avevo bisogno delle Beats.

Me ne intendo di musica, so benissimo che non è i miglior prodotto, anzi.

Solo che avevo bisogno di cuffie per la scuola, in quanto sono molto belle esteticamente, tutto qui. :)

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente le momentum sono anni luce avanti, anche sotto il punto di vista dell'estetica, oltre ad essere peculiari: le beats, diciamolo, le hanno tutti, e non capisco il perché.

 

Comunque son gusti personali, per carità. In ogni caso, tornando in topic, giacché non vuoi scostarti dalla marca i miei due centesimi sono: prendile nuove, magari approfittando di qualche offerta in un megastore. Non si fanno scrupoli a fare pacchi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio dice che sono Americane quindi non hanno scontrino/fattura. Possibile?

 

Possibile, anzi probabile, che ti stia pigliando per il culo  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile, anzi probabile, che ti stia pigliando per il culo  :ok:

Beh mi prendeva per il culo se glie le compravo, cosa che non ho fatto. :)

Il tipo è proprio ritardato, va beh me le compro nuove faccio decisamente prima...Però voglio le primissime Solo HD, mi piacciono tantissimo... :mad:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lemiglioriopinioni.it/beats-solo-hd/

 

Se ti servono solo per bellezza perchè non compri un cappello?

Evidentemente non hai seguito la discussione.

So cosa compro, me ne intendo, mi servono solo per la scuola, voglio fare scena, problemi? :ghghgh:  :ghghgh:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai seguito la discussione.

So cosa compro, me ne intendo, mi servono solo per la scuola, voglio fare scena, problemi? :ghghgh:  :ghghgh:

Ma per la scuola intendi "lo sborone fuori al cortiletto"? Perché altrimenti non ho idea di come si possano usare delle cuffie così grandi a scuola. 

 

Ad ogni modo, se proprio devi, online solo da fonti sicure (sito apple, sito beats, store grossi), oppure vai tu stesso a prenderle da qualche parte, fisicamente. Io non rischierei 100 per un prodotto che è notoriamente falsificato. Nuove costano se non sbaglio una cinquantina di euro in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la scuola intendi "lo sborone fuori al cortiletto"? Perché altrimenti non ho idea di come si possano usare delle cuffie così grandi a scuola. 

 

Ad ogni modo, se proprio devi, online solo da fonti sicure (sito apple, sito beats, store grossi), oppure vai tu stesso a prenderle da qualche parte, fisicamente. Io non rischierei 100 per un prodotto che è notoriamente falsificato. Nuove costano se non sbaglio una cinquantina di euro in più. 

Infatti, solo che cercavo le vecchie Solo HD, quelle per intenderci bianche e grigie con il filo rosso...Insomma le primissime...Nei negozi non si trovano :/

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione l'ho seguita, per questo commento.

A parte il fatto che a scuola si dovrebbe andare per studiare e non fare i bimbiminchia con le cuffie in testa, non credo che tu te ne intenda di cuffie. Tali riproduttori dovrebbero avere una risposta fedele e non enfatizzata su alcune frequenze, quindi la tua scelta è sicuramente fatta basandosi su una moda o una tendenza.

Comunque i soldi sono i tuoi (anzi immagino dei tuoi genitori) come già qualcuno ha detto e quindi sei libero di spenderli come meglio credi.

W l'immagine, la musica è un contorno. 😀😀

:ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

mi sa che il caldo rende più malmostosi.

 

Si vuole comprare delle cuffie scadenti ad un prezzo alto, lo fa per moda o per apparire, cavoli suoi!!!!gli abbiamo gia detto che può trovare di meglio ma non gli interessa, il fatto che voglia un determinato colore è ancora piu esplicativo, vuole quelle, punto.Perchè dovete sempre fare i moralisti e gli espertoni?lasciate in pace la gente, lasciate la libertà di scelta.Si danno consigli, è liberta del richiedente accettarli o meno, imparate a vivere in una comunità e non in una dittature ideologica

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il caldo rende più malmostosi.

 

Si vuole comprare delle cuffie scadenti ad un prezzo alto, lo fa per moda o per apparire, cavoli suoi!!!!gli abbiamo gia detto che può trovare di meglio ma non gli interessa, il fatto che voglia un determinato colore è ancora piu esplicativo, vuole quelle, punto.Perchè dovete sempre fare i moralisti e gli espertoni?lasciate in pace la gente, lasciate la libertà di scelta.Si danno consigli, è liberta del richiedente accettarli o meno, imparate a vivere in una comunità e non in una dittature ideologica

Pienamente d'accordo, tant'è che ho fatto il possibile per dargli una mano

 

...

 

Però porca miseria se le beats fan cagare  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il caldo rende più malmostosi.

Si vuole comprare delle cuffie scadenti ad un prezzo alto, lo fa per moda o per apparire, cavoli suoi!!!!gli abbiamo gia detto che può trovare di meglio ma non gli interessa, il fatto che voglia un determinato colore è ancora piu esplicativo, vuole quelle, punto.Perchè dovete sempre fare i moralisti e gli espertoni?lasciate in pace la gente, lasciate la libertà di scelta.Si danno consigli, è liberta del richiedente accettarli o meno, imparate a vivere in una comunità e non in una dittature ideologica

Secondo me è anche a causa di questo lassismo generale e di mancanza di senso critico che la società sta deviando.

Credo che sia importante cercare di illuminare le giovani menti ottenebrate dal consumismo e dall'esagerata voglia di immagine fine a se stessa.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Secondo me è anche a causa di questo lassismo generale e di mancanza di senso critico che la società sta deviando.

Credo che sia importante cercare di illuminare le giovani menti ottenebrate dal consumismo e dall'esagerata voglia di immagine fine a se stessa.

 

concordo sul concetto, non sull'attuazione. Non è compito di un forum o della rete educare le giovani menti come dici tu, ma della scuola e della famiglia.

Vanno educati su come pensare, non su cosa, non si possono imporre le idee.

se poi vogliamo parlare di conformismo, emminenze grigie (ironico) o di branchi credo che siamo in OT

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus non disputandum est. Premetto che personalmente odio le Beats (e le conosco, perché ho avuto modo di provarle quasi tutte), ma ognuno spende i suoi soldi come vuole. C'è comunque di peggio: spendere 500 euro per una bottiglia di spumante scadente nei club di lusso, buttare via migliaia di euro nei casinò, spendere 200 euro per un apperitivo al Caffè Vaticano ecc. Almeno le Beats sono delle cuffie in voga e possono essere facilmente rivendute se ben tenute, insomma hanno il loro mercato truzzo.

 

Detto ciò, essendo una persona che almeno una volta a settimana si fa il giro di tutti i negozi di elettronica e dei grandi centri commerciali, ho notato che le catene d'elettronica Comet e Unieuro mettono spesso in offerta (NON sempre nel volantino) le Beats. Lo stesso accade negli ultimi mesi anche con Expert.

 

Per esattezza, ho trovato negli ultimi mesi i seguenti modelli:

 

- Beats MIXR: Comet di "La Grande Mela" di Sona (VR) - 119 euro. NON in volantino.

- Beats Studio (prima versione): Expert di Verona Santa Lucia, 160 euro (nei giorni con la promozione 20% di sconto su tutto). Non in volantino.

- Beats HD Solo prima versione: 79 euro. UNIEURO. In volantino.

- Beats Studio Wireless. 229 euro. Comet. In volantino (ne hanno ancora un paio al Comet di Verona ZAI).

- Beats HD Solo 2. 139 euro. Unieuro. In volantino.

- Beats HD Solo 2. 159 euro. Mediaworld. Non in volantino.

- Beats HD Solo 2. 99 euro. Comet o Unieuro di Vicenza, non ricordo bene, NON in volantino.

 

Detto ciò, consiglio di girare i summenzionati negozi.

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che cerca un vecchio modello con dei colori specifici che verosimilmente è andato fuori produzione, dato che ora girano le solo 2. A meno che non siano state sostituite le vecchie solo con le nuove da pochissimo tempo e qualcuno le abbia in stock ancora non vendute, dubito che le troverà in qualsiasi negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i commenti e soprattutto Heine per aver chiarito la situazione.

Ho i miei motivi per comprare quelle cuffie, stop.

Ringrazio anche Roby, guardo su Unieuro sicuramente! :)

Ah, ho 20 anni, i soldi non me li dà papà.

Del resto pensate quello che volete, non devo rendere conto a nessuno. ;)

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i commenti e soprattutto Heine per aver chiarito la situazione.

Ho i miei motivi per comprare quelle cuffie, stop. 1

Ringrazio anche Roby, guardo su Unieuro sicuramente! :)

Ah, ho 20 anni, i soldi non me li dà papà. 2

Del resto pensate quello che volete, non devo rendere conto a nessuno. ;)  3

 

1) Hai ragione, così faccio anch'io quando mi metto una cosa in testa ;) 

2) Io ho quasi 23 anni quindi mi potrei dichiarare un tuo coetaneo, non amo le Beats, ma ho altre passioni che ad altri possono sembrare "stravaganti", quindi ti capisco perfettamente. 

3) Hai ragione, però essendo un forum (posto in cui si discute, ci sono opinioni diverse, però i rapporti si presumono cordiali e amichevoli), le opinioni degli altri almeno per quanto mi riguarda sono sempre benvenute. Poi ognuno fa come gli pare, ed è GIUSTO così :) 

Se ti serve un determinato modello non più in produzione ti consiglio caldamente di andare in un negozio Unieuro (e non solo), loro col codice prodotto riescono a verificare nei magazzini. A quel punto, quando ti danno la conferma della disponibilità presso un altro negozio, ti converrebbe spostarti fisicamente lì senza prenotarlo, perché può essere che l'hanno messo in promozione fuori volantino però sapendo che c'è qualcuno interessato potrebbero fare i furbi e chiederti il prezzo di listino. Se però è disponibile solo nei magazzini, non ti resta che prenotarlo. Controlla anche su Warehouse Deals di Amazon. 

 

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...