lucio.rocco Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Probabilmente a causa di qualche errore da parte mia sulla introduzione di eventi in Calendario, è andato completamente fuori uso il Calendario stesso. Attualmente, se cerco di aprire Calendario, va in esecuzione qualche procedura che Calendario non riesce a completare. Sembra che carichi qualcosa che non riesce a caricare. In Monitoraggio Attività è ben visibile che la CPU è completamente assorbita da Calendar e che appare in rosso la dicitura: Calendar non risponde. Per uscire dal totale blocco del computer, devo utilizzare l'uscita forzata da Calendar. Ma al successivo tentativo di aprire Calendar il problema si ripropone. Come ne esco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Non so se risolvi, ma prova con una riparazione dei permessi. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.