Vai al contenuto

Riproduzione casuale


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda stupida, ma da quando ho aggiornato non trovo più la riproduzione casuale tra gli artisti che hanno più di due album (Musica-Libreria-Artista). Com'è possibile? Vorrei solo avvaire la riproduzione casuale di tutti i brani dei vari album della mia libreria locale.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi, dopo aver selezionato un artista, alla destra di ogni album ci sono le due frecce che si intersecano (che indicano la riproduzione casuale).

Se trascini leggermente verso il basso vedrai ulteriori due frecce al di sopra degli album..

spero di essermi spiegata [emoji16]

scusa era la vecchia procedura!

Vai sui "puntini" e AGGIUNGI IN CODA dopo questo vedrai una barra sotto e clicca... seleziona le due frecce della riproduzione casuale e buon ascolto [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver aggiunto 1/2/3 album sotto dovresti vedere una specie di riga in cui risulta il

primo brano dell'album: clicca e poi seleziona la riproduzione casuale..

colpa mia che non riesco a spiegarmi

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho capito adesso come funziona: bisogna prima avviare la riproduzione cliccando sull'icona dell'artista e poi una volta che parte la prima canzone selezionare l'iconcina dello shuffle in basso. Non so se è il tuo metodo ma così funziona... resta inteso che allo stato attuale lo considero un modo "astruso" di avviare la riproduzione casuale che rimane per fortuna semplicissima in caso di artisti con non più di 2 album. Spero risolvano presto con un aggiornamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...