Vai al contenuto

Apple Watch -10 gg


Messaggi raccomandati

Quindi apple sta diventando una azienda di lusso?

Di lusso assolutamente no, perchè altrimenti i numeri sarebbero diversi, di lusso al limite è il Watch edition, di quello non credo ne venderanno a milioni come lo sport perchè quello, appunto, è lusso e quindi non alla portata di tutti.

 

Intanto a questa domanda ancora nessuno ha risposto.

di coloro che lo hanno acquistato quanti lo hanno fatto per un discorso di funzionalità?quali?

Mi sembrava di averti risposto...se prima avevo un Pebble, direi che si possa escludere a priori che lo abbia acquistato per pura estetica, ho già scritto che lo ritengo un'estensione non indispendìsabile dell'iPhone, il fatto che una cosa non sia fondamentale però non la rende in automatico inutile...se non avesse avuto nessuna funzione oltre a quella di segnalare l'orario di certo non l'avrei comprato, eppure dal punto di vista estetico sarebbe stato identico.

 

Ti ho risposto che le funzionalità sono quelle di "estendere al polso" alcune funzioni dell'iPhone, in alcuni casi con la possibilità di interagire direttamente dal Watch

è una cosa fondamentale? no

tu non sai cosa fartene? cosa c'è di male?

io non so cosa farmene di una Mountain Bike da 2000€, però se il mio collega ha quel chiodo lì sono fatti suoi, non mi metto di certo a sindacare sul suo modo di spendere soldi o a frantumargli gli zebedei perchè ha comprato una bicicletta per lui "inutile" non essendo un professionista della MB.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Punto primo: l'apple watch è un orologio e come tale va indossato, se per alcuni non fa la differenza cosa indossare al polso per altri è fondamentale.

Per questo ci sono discussioni e domande su come possa essere abbinato.

Punto due: l'apple watch può essere utile ma non è fondamentale, è un secondo schermo, un accessorio dell'iphone.

Tecnologie rivoluzionarie non ce ne sono, di cosa si dovrebbe parlare?di come si può comprare su amazon?di come accendere una luce in casa impiegando 30 secondi?

No, non è per questo che serve.

Serve "solamente" per avere un secondo schermo sul quale vedere le notifiche e fare alcune cose veloci ed elementari e questi compiti li svolge benissimo (e la situazione migliorerà notevolmente con l'aggiornamento)

Io personalmente non so se lo comprerò per via del costo che ritengo troppo elevato (nelle versioni che mi piacciono poi ancora di più) ma mi sarebbe molto utile in molte occasioni

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

stiamo tornando alla solita solfa, discorsi tra sordi.

 

di tutti i discorsi si citano parti e si porta il discorso all'assurdo, semplicemente mi piacerebbe un po di onestà intellettuale ma credo sia assente.Non voglio rompere le balle su come spendete i soldi, liberi di fare ciò che volete, ma se non comprendete l'affermazione "Alla fine l'avete comprato per moda non per le funzionalità" e per forza volete dire il contrario siete voi quelli con la coda di paglia ;)

qui si va da chi ammette che è solo moda ed acquista tutto perchè fa figo a chi per forza deve trovare una scusa.

Tu fiero possessore di pebble, sei l'unico ad aver scritto qualcosa ma a me piace sviscerare le questioni, visto che ne ho avuto uno in mano possiamo confrontarci oppure ti frantuma gli zebedei?

 

 

Mi sembrava di averti risposto...se prima avevo un Pebble, direi che si possa escludere a priori che lo abbia acquistato per pura estetica, ho già scritto che lo ritengo un'estensione non indispendìsabile dell'iPhone, il fatto che una cosa non sia fondamentale però non la rende in automatico inutile...se non avesse avuto nessuna funzione oltre a quella di segnalare l'orario di certo non l'avrei comprato, eppure dal punto di vista estetico sarebbe stato identico.
 
Ti ho risposto che le funzionalità sono quelle di "estendere al polso" alcune funzioni dell'iPhone, in alcuni casi con la possibilità di interagire direttamente dal Watch

 

Vogliamo parlare in soldoni delle funzionalità, di cosa puoi fare o no...svisceriamo il non indispensabile AppleWatch

 

http://dizionari.corriere.it/dizionario_sinonimi_contrari/I/indispensabile.shtml

 

io l'ho provato, l'unica funzione utile è quella del navigatore, ma avendo l'iphone fissato al vetro non guardo di certo l'orologio rischiando di andare a sbattere.L'altra cosa che potrei concepire è il fatto di rispondere al telefono, ma tenendoci alla mia privacy non mi metto a parlare con il mio polso facendo sentire a chiunque le mie chiamate.Sembra di tornare agli anni 80 vedendo quelle cose..

Da quanto ce l'avete?cosa ci avete fatto sino ad oggi?letto le notifiche?

La scrittura avviene tramite dettatura, gia scrivere una mail è cosa difficile e siri non risponde :( maleducata! ad alcune notifiche non puoi rispondere, sei quindi costretto a tirare fuori comunque l'iphone.Sinceramente credo che la lettura su quel dispositivo possa arrivare al massimo di un messaggio, leggere piu di 10 righe è da mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...