Vai al contenuto

Apple Watch -10 gg


Messaggi raccomandati

arrivato pochi giorni fa...l'avevo comprato su apple.fr...

 

devo dire che vale tutti i soldi che costa...cioè 450€ in questo caso...

 

sconsiglio del tutto la versione 38mm (che è davvero piccolo) salvo per le donne minute...

tutti gli altri vadano di 42mm.

 

foto:

 

XtPOLYS.jpg

 

WZTjMNv.jpg

 

S6B1ovV.jpg

 

iWnyhRx.jpg

 

lsZwd4T.jpg

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

arrivato pochi giorni fa...l'avevo comprato su apple.fr...

 

devo dire che vale tutti i soldi che costa...cioè 450€ in questo caso...

 

sconsiglio del tutto la versione 38mm (che è davvero piccolo) salvo per le donne minute...

tutti gli altri vadano di 42mm.

 

foto:

 

XtPOLYS.jpg

 

WZTjMNv.jpg

 

S6B1ovV.jpg

 

iWnyhRx.jpg

 

lsZwd4T.jpg

 

 

 

 

Molto bello, all'inizio volevo comprare il modello in acciaio con cinturino classic oppure quello in acciaio nero con cinturino metallico ma i prezzi sono veramente alti.

Se fosse un orologio classico non esiterei a comprarlo ma questo tra pochi anni sarà obsoleto..

Questa versione mi piace molto (la ho vista solo in foto però), sapete dirmi come stà con le camice?

Cioè è troppo sportivo come abbinamento?

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa versione mi piace molto (la ho vista solo in foto però), sapete dirmi come stà con le camice?

Cioè è troppo sportivo come abbinamento?

Forse si. Ma si può ovviare comprando cinturini più "classici".

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si. Ma si può ovviare comprando cinturini più "classici".

 

Il problema dello sport è che i cinturini classici non stanno bene, anche il cinturino classic ha l'attaccatura in un altro materiale rispetto allo sport.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dello sport è che i cinturini classici non stanno bene, anche il cinturino classic ha l'attaccatura in un altro materiale rispetto allo sport.

Puoi usare qualsiasi cinturino che più ti aggrada, usando questi adattatori:

553b29227f185d99829a62905e91f69c.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trovano?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su Ebay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=121647327185&globalID=EBAY-IT

Ma ci sono anche su Amazon.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

proprio vero che applewatch è solo moda....tutti interessati ai cinturini ecc, nessuno che parla di come funziona o della sua utilità...fashion victim.Il problema di abbinarlo alla camicia giusta è di vitale importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabbro.fabbro: si parla di cinturini così come - con l'iPhone - si parla di cover.

Quanto alla sua utilità: la cosa è soggettiva... C'è chi lo trova utile e chi non ne trova il senso.

Quanto al funzionamento: non l'ho usato ancora abbastanza per poterne parlare.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah più lo vedo e meno mi attrae, forse è l'oggetto apple di cui ho meno interesse.

Non ho piu un ipad ma probabilmente a breve lo prenderò perche a volte ne sento la necessità; ma di un apple watch non sento proprio il bisogno. Anche di un orologio normale me ne faccio poco, se non fare il figo in giro con uno bello. Però gli orologi mi attraggono un sacco, soldi permettendo, non esiterei a comprarmi un certo orologio perchè elegante o bello da vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

il forum è pieno di discussione su iphone in cui si parla di custodie, io ne ho comprate diverse per abbinarle alle scarpe...ma dai...questi sono i campionati mondiali di freeclimbing sugli specchi!!!la scelta della cover è discriminante all'acquisto dell'iphone, perchè di questo state parlando, di estetica, di acquistare un prodotto per estetica!

 

 

battuta dello zoo dell'altro giorno "uscito l'apple watch, per sapere l'ora basterà aprire shazam e fargli sentire il tickettio di un rolex!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è pieno di discussione su iphone in cui si parla di custodie, io ne ho comprate diverse per abbinarle alle scarpe...ma dai...questi sono i campionati mondiali di freeclimbing sugli specchi!!!la scelta della cover è discriminante all'acquisto dell'iphone, perchè di questo state parlando, di estetica, di acquistare un prodotto per estetica!

battuta dello zoo dell'altro giorno "uscito l'apple watch, per sapere l'ora basterà aprire shazam e fargli sentire il tickettio di un rolex!"

Che ti devo dire... A me non piace convincere la gente sulla bontà dei miei gusti personali.

Ma poi, non capisco una cosa: se non ti piace il Watch, perché ne parli su un topic ad esso dedicato?

Sul Forum c'è un topic sul jogging e running... A me non piace correre e non mi interessa come attività. Per questo non ci scrivo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Bontà dei gusti personali?che centra?

la comprensione del testo arriverà dopo?io non sto giudicando i tuoi gusti, sto dicendo che l'unica cosa che vi interessa è l'estetica quando stiamo parlando di tecnologia.

credo che di quanto ho scritto tu non abbia compreso nulla, proprio non riuscite ad uscire dalla vostra visione.Sarà libero di esprimere la mia opinione?perchè non mi piace devo stare zitto?ma come ragionate...avete acquistato il Watch e parlate di cinturini?io parlerei di tutt'altro ma esprimere le mie idee sul prodotto mi attirerebbe un sacco di ire.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio vero che applewatch è solo moda....tutti interessati ai cinturini ecc, nessuno che parla di come funziona o della sua utilità...fashion victim.Il problema di abbinarlo alla camicia giusta è di vitale importanza

mi sembra ovvio che per un dispositivo "indossabile" la parte estetica sia importante, del resto anche chi compra un orologio tradizionale, non credo scelga in base a quello più preciso nel segnalare l'orario, ma dia grande importanza all'estetica ...detto questo, io avevo un Pebble che a livello estetico è orrendo, se non altro da questo punto di vista ho fatto un passo avanti :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il primo a dire che io non riesco a comprendere il senso di un testo. Forse sto invecchiando...

Quanto al resto: anche tu non hai compreso il senso delle mie parole. Non ti ho detto di stare zitto (... e mai lo dirò), ho solo scritto che, essendo questo un topic dedicato a coloro ai quali piace il Watch, IO non ci perderei tempo a scrivere (se non mi piacesse questo dispositivo).

Tutto qui.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estetica fa parte dell'oggetto in se per se .. Come quando scegli il colore dell'iPhone all'acquisto, niente di più niente di meno .. Secondo me fa parte del discorso, ovviamente divide in due categorie funzionali e estetiche.

Per il resto complimenti per l'acquisto ragazzi .. Secondo me il nero non necessita di nessun cambio estetico! :D

Quando l'uso di questo prodotto sarà utile per me lo acquisterò proprio così :ghghgh:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

di coloro che lo hanno acquistato quanti lo hanno fatto per un discorso di funzionalità?quali?

il topic è dedicato al watch e non a coloro a cui piace il watch, le voci fuori dal coro disturbano ma esistono.

ripeto per la terza volta che qui si parla solo di estetica, dove trovare i cinturini o di che colore prenderlo, questo mi fa pensare che delle funzionalità a nessuno freghi visto che nessuno di voi ne ha ancora parlato.Questo è ovvio, non ci vedo molto da discutere.

@swarro la parte estetica è importante ma credo che contino di più altre cose in questi tipi di dispositivi, cose che gli acquirenti non prendono neanche in considerazione.Tu avevi un Pebble, quindi sai gia cosa possono fare questi dispositivi oltre ad essere un monitor aggiuntivo.Nel confronto di funzionalità come li vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@swarro la parte estetica è importante ma credo che contino di più altre cose in questi tipi di dispositivi, cose che gli acquirenti non prendono neanche in considerazione.Tu avevi un Pebble, quindi sai gia cosa possono fare questi dispositivi oltre ad essere un monitor aggiuntivo.Nel confronto di funzionalità come li vedi?

avendo già un Pebble in effetti è evidente come non lo abbia scelto solo per l'estetica :D

a livello di funzionalità , premettendo subito che con Watch OS 2 ci sarà un bel salto, rispetto al Pebble la grandissima differenza è la possibilità di utilizzare app, ma soprattutto il grande vantaggio è quello di poter interagire con le notifiche, cosa che con il Pebble non si può fare.

È sicuramente un accessorio non fondamentale, anche se l'apertura alle app di terzi potrebbe renderlo molto più interessante, inevitabilmente tutti gli sviluppatori si danneranno per inventare qualche "killer app", del resto è stato così anche per l'iPhone, il primo modello ha rivoluzionato il settore, ma il grande salto è stato l'anno successivo con l'integrazione di App Store.

 

Rimane comunque a mio avviso un'estensione dell'iPhone, per questo motivo Apple ha spinto molto sull'aspetto estetico e "di moda", perchè se fosse stato solo un oggetto tecnologico, la platea disposta ad acquistarlo si sarebbe molto ridotta, solo qualche "malato" di tecnologia avrebbe sborsato 500€ per averlo.

 

A te proprio questa cosa non va giù ed è evidente, il tuo errore a mio avviso è quello di posizionare il Watch nella stessa categoria dei Mac e quindi criticarlo perchè inutile dal punto di vista tecnologico, che forse è anche vero, il fatto è che la categoria è un'altra, è un indossabile, quindi DEVE essere venduto anche e soprattutto perchè piace, perchè fa tendenza, perchè è di moda, perchè piace indossarlo, il motivo per cui fondamentalmente vengono venduti gli indossabili "non tecnologici", chi compra una borsa di Louis Vuitton tirando fuori centinaia/migliaia di euro, non lo fa certo perchè la disposizione delle tasche interne è ottimizzata o perchè i materiali sono più resistenti, stesso discorso per qualsiasi altro oggetto "indossabile" di successo.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo già un Pebble in effetti è evidente come non lo abbia scelto solo per l'estetica :D

a livello di funzionalità , premettendo subito che con Watch OS 2 ci sarà un bel salto, rispetto al Pebble la grandissima differenza è la possibilità di utilizzare app, ma soprattutto il grande vantaggio è quello di poter interagire con le notifiche, cosa che con il Pebble non si può fare.

È sicuramente un accessorio non fondamentale, anche se l'apertura alle app di terzi potrebbe renderlo molto più interessante, inevitabilmente tutti gli sviluppatori si danneranno per inventare qualche "killer app", del resto è stato così anche per l'iPhone, il primo modello ha rivoluzionato il settore, ma il grande salto è stato l'anno successivo con l'integrazione di App Store.

Rimane comunque a mio avviso un'estensione dell'iPhone, per questo motivo Apple ha spinto molto sull'aspetto estetico e "di moda", perchè se fosse stato solo un oggetto tecnologico, la platea disposta ad acquistarlo si sarebbe molto ridotta, solo qualche "malato" di tecnologia avrebbe sborsato 500€ per averlo.

A te proprio questa cosa non va giù ed è evidente, il tuo errore a mio avviso è quello di posizionare il Watch nella stessa categoria dei Mac e quindi criticarlo perchè inutile dal punto di vista tecnologico, che forse è anche vero, il fatto è che la categoria è un'altra, è un indossabile, quindi DEVE essere venduto anche e soprattutto perchè piace, perchè fa tendenza, perchè è di moda, perchè piace indossarlo, il motivo per cui fondamentalmente vengono venduti gli indossabili "non tecnologici", chi compra una borsa di Louis Vuitton tirando fuori centinaia/migliaia di euro, non lo fa certo perchè la disposizione delle tasche interne è ottimizzata o perchè i materiali sono più resistenti, stesso discorso per qualsiasi altro oggetto "indossabile" di successo.

Non avrei potuto trovare parole migliori!

:ok:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Oserei dire che pure tanti Mac sono acquistati per "estetica" (estendiamo il discorso a mero piacere nel possedere un bene/affiliazione al Brand?) piuttosto che per funzionalità.

Esagerando poi coi parallelismi potremmo pure tirare in ballo altri Brand di lusso e relativi prodotti.

D'altra parte siamo nel 2015, e l'azienda che campa soddisfando un bisogno con una funzione che non ricada nelle maglie psicosociali devo ancora conoscerla, almeno una che non venda ad una nicchia.

Eppure credo che i ferri da stiro a carbone abbiano ancora i loro estimatori, forse estinti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

WatchOS sarà il futuro, per ora solo spoiler.

 

Il fatto che il watch sia un accessorio di tendenza io l'ho capito prima che uscisse, sono altri quelli che vi vedevano le innovazioni dentro, ora che esce constato che tutti lo state scegliendo per l'estetica (per me neanche tanto eccelsa) ma non si può dire.

Fosse stato un dispositivo tecnologico, come dici tu, avrebbe suscitato più interesse, è un prodotto apple, le vendite sono sempre buone e, a differenza di ciò che pensi tu, credo avrebbe venduto di più in quanto i soli interessati mi sembrano i geek fashion.

 

A me non va giù che si faccia passare per innovativo il Watch e chi lo acquista non ammetta che è per apparire, nel momento in cui verranno dimostrate la sua utilità e innovazione farò mea culpa.Ora paragoniamo il Watch alle borse Louis Vuitton...va bene, tra un po lo paragoneremo ad un uovo faberge.Quindi apple sta diventando una azienda di lusso?

Tre mesi fa eravate qui a dire il contrario e darmi contro, oggi affermate esattamente quello che dicevo io.

Intanto a questa domanda ancora nessuno ha risposto.

di coloro che lo hanno acquistato quanti lo hanno fatto per un discorso di funzionalità?quali?

 

se siamo arrivati al punto in cui si fanno acquisti per fanatismo e non guardando all'utilizzo siamo alla frutta del consumismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple è un'azienda di lusso almeno da quando produce Mac.

No, non si può darti ragione, perché la sottile linea che passa tra esser critici ed essere un troll la scavalchi ampiamente: che significa acquistare prodotti per funzionalità? Ma vuoi venirmi a raccontare che un qualsiasi smartwatch, smartphone, computer (per restare in ambito tecnologico) sia acquistato per funzionalità?

Oh ragazzo, fosse quello il mercato saremmo ancora ai mainframe a schede perforate!

Non è la frutta del consumismo, è il consumismo nel suo splendore: acquisto dunque sono.

E se pensi di poter sottrarti a tal logica scegliti un altro sistema solare, perché in quello in cui viviamo tutto è intriso di consumismo e capitale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Apple è un'azienda di lusso almeno da quando produce Mac.

No, non si può darti ragione, perché la sottile linea che passa tra esser critici ed essere un troll la scavalchi ampiamente: che significa acquistare prodotti per funzionalità? Ma vuoi venirmi a raccontare che un qualsiasi smartwatch, smartphone, computer (per restare in ambito tecnologico) sia acquistato per funzionalità?

:gira:  :gira:  :gira: parlate seriamente?io sono sempre piu sconvolto....

 

 

Non è la frutta del consumismo, è il consumismo nel suo splendore: acquisto dunque sono.

E se pensi di poter sottrarti a tal logica scegliti un altro sistema solare, perché in quello in cui viviamo tutto è intriso di consumismo e capitale.

se prima ero sconvolto ora sono atterrito..senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...