Vai al contenuto

Problema con gioco F1 Classic Edition 2013


Thunder96

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, da poco ho questo bel gioco di corsa e ho già un problema con la tastiera. Chi ce l'ha sa che all'inizio fanno fare le prove in pista, tra cui c'è lo scoppio di un pneumatico. Nella modalità flashback si utilizzano soltanto i comandi fn, tutti mi funzionano tranne che il F9 che, sfortuna mia, è proprio quello per il riparo del guasto. Per favore, qualcuno mi aiuti!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi, da poco ho questo bel gioco di corsa e ho già un problema con la tastiera. Chi ce l'ha sa che all'inizio fanno fare le prove in pista, tra cui c'è lo scoppio di un pneumatico. Nella modalità flashback si utilizzano soltanto i comandi fn, tutti mi funzionano tranne che il F9 che, sfortuna mia, è proprio quello per il riparo del guasto. Per favore, qualcuno mi aiuti!  :)

Si lo so ho provato sono i test per giovani piloti tu passa nel punto  giusto di corda e vedrai che il pneumatico non scoppia . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna imparare ad essere precisi in traiettoria e prendere gli apici della curve, poi mi saprai dire quando proverai la Lotus 98T di Senna . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...