Vai al contenuto

Aggiornamento Yosemite: dove viene scaricato?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ieri ho scaricato ed installato l'aggiornamento a Yosemite 10.10.3 sul mio MBpro.

Per evitare di riscaricarlo daccapo per poter aggiornare anche il mio iMac (mid2011), qualcuno di voi sa dove è possibile cercare sul MBpro il file in questione e, poi, posso installarlo sull'iMac senza problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe potere scaricare andando su APPstore acquistati. Io ci sto provando da stamane, ma non riesco a scaricarlo , e non mi da alcun messaggio d'errore.

Mi chiedo e chiedo se x gli aggiornamenti non sia possibile scaricarli. Ovvero avendo già la versione 'base' di Yosemite, non lascia scaricare la versione 10.10.3 xchè vede nel sistema che ho memorizzato la versione 10.10.1

Chiedo a chi ne sa più di me un risposta e ringrazio in anticipo.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe potere scaricare andando su APPstore acquistati. Io ci sto provando da stamane, ma non riesco a scaricarlo , e non mi da alcun messaggio d'errore.

Mi chiedo e chiedo se x gli aggiornamenti non sia possibile scaricarli. Ovvero avendo già la versione 'base' di Yosemite, non lascia scaricare la versione 10.10.3 xchè vede nel sistema che ho memorizzato la versione 10.10.1

Chiedo a chi ne sa più di me un risposta e ringrazio in anticipo.

Giuseppe

Ma in App Store hai un ID Apple ?  Hai fatto l'accesso clicando in App Store nella barra dei menu e hai clicato su store e poi su accedi ? Sei utente amministratore? Se sei utente standard non puoi scaricare e installare aggiornamenti !

 

Quale versione base di Yosemite ? Vai nel sito Apple support e scarica l'aggiornamento combo e se anche hai la versione 10.10 poi va alla 10.10.3 !

 

Molto strano  comunque che non puoi scaricare gli aggiornamenti . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono l'amministratore; ho un ID apple che mi riconosce; ho scaricato ed installato la 10.10.03; vado su Apple store, clicco su scarica il software (mi dice che lo Yosemite è installato nella versione corrente 10.10.03) vado per scaricare, mi rimanda un pop up che mi dice se voglio scaricarne comunque una. dico 'continua' e lui parte con la 'rosetta' che gira gira... ma non si avvia il down load.

Avevo una versione precedente memorizzata (per creare una usb di avvio) l'ho messa nel cestino, ma niente ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono l'amministratore; ho un ID apple che mi riconosce; ho scaricato ed installato la 10.10.03; vado su Apple store, clicco su scarica il software (mi dice che lo Yosemite è installato nella versione corrente 10.10.03) vado per scaricare, mi rimanda un pop up che mi dice se voglio scaricarne comunque una. dico 'continua' e lui parte con la 'rosetta' che gira gira... ma non si avvia il down load.

Avevo una versione precedente memorizzata (per creare una usb di avvio) l'ho messa nel cestino, ma niente ancora.

Non capisco cosa vuoi fare se  hai scaricato e installato  l'aggiornamento 10.10.3 , ma ora cosa vuoi fare installare  il sistema ? O reinstallare l'aggiornamento ? Se il computer va bene non serve farlo  in entrambi i casi ! 

 

Se il sistema va bene a cosa serve reinstallare  ? Hai problemi ?

 

A cosa ti serve una chiavetta USB?  In App Store clichi su acquistate e puoi scaricare il sistema . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ieri ho scaricato ed installato l'aggiornamento a Yosemite 10.10.3 sul mio MBpro.

Per evitare di riscaricarlo daccapo per poter aggiornare anche il mio iMac (mid2011), qualcuno di voi sa dove è possibile cercare sul MBpro il file in questione e, poi, posso installarlo sull'iMac senza problemi?

Grazie

Se devi aggiornare il sistema per l'iMac è meglio scaricarlo di nuovo perchè varia dalla versione che hai sul portatile , all'iMac non serve il risparmio batteria  per farti un esempio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa vuoi fare se  hai scaricato e installato  l'aggiornamento 10.10.3 , ma ora cosa vuoi fare installare  il sistema ? O reinstallare l'aggiornamento ? Se il computer va bene non serve farlo  in entrambi i casi ! 

 

Se il sistema va bene a cosa serve reinstallare  ? Hai problemi ?

 

A cosa ti serve una chiavetta USB?  In App Store clichi su acquistate e puoi scaricare il sistema . :ciao:

Certo lo puoi fare sempre , ma io fino ad ora ho preferito avere una versione installata su chiavetta pronta per essere usata come disco di avvio. Fino ad oggi sono riuscito a scaricare il SW già installato, infatti ho  versione di yosemite precedente e di Maverick. Adesso non ci sto riuscendo e sinceramente non capisco xchè. Comunque grazie lo stesso per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...