Vai al contenuto

film scaricati da iTunesStore e connessione MiniDisplayPort


desko

Messaggi raccomandati

Ho da poco acquistato un MacBook Pro e l'adattatore da MiniDisplayPort a VGA, avendo un proiettore con questa connessione.

Ho comprato un film da iTunesStore in HD; avrei potuto comprarlo anche in qualità standard, ma già che c'ero ho voluto prendere il massimo della qualità.

Sono rimasto sorpresissimo, quando ho cercato di proiettare il film: iTunes mi ha mostrato il messaggio visibile in questo link:

https://www.dropbox.com/s/u79uc44ffirqokt/Schermata%202015-04-05%20alle%2020.02.55.png?dl=0

 

Ho provato a guardare lo stesso identico film col vecchio MacBook, connesso allo stesso proiettore e non ho avuto il minimo problema.

 

Sapete dirmi qualcosa? dovrei cambiare proiettore? oppure se scarico a risoluzione standard, riesco a proiettarlo?

Grazie anticipatamente dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me. Io ho un mac mini collegato a un monitor packard bell.

Con altri film acquistati non ho problemi, con uno preso il 31/3 non c'è modo di vederlo.

Provato a eliminarlo e riscaricarlo, a riparare i permessi ma niente.

Ho mandato una mail al supporto, vediamo che dicono.

Una domanda : hai acquistato il film direttamente dal Mac ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllato ora :

anche con altri film su Mac ho lo stesso errore.

Se invece li vedo dalla Apple TV oppure da iPhone o iPad va tutto bene.....

....aggiungo un 'Tacci loro....

:ghghgh:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi dici di controllare ora? è cambiato qualcosa?

Il problema mi si è posto con entrambi i film acquistati in questi giorni (prima non ne avevo mai acquistati): li ho acquistati dal MacBook Pro nuovo, poi li ho scaricati anche sul MacBook vecchio: col primo mi si presenta il problema, col secondo no.

Se ti rispondono dal supporto fammi sapere, che mi interessa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi dici di controllare ora? è cambiato qualcosa?

Il problema mi si è posto con entrambi i film acquistati in questi giorni (prima non ne avevo mai acquistati): li ho acquistati dal MacBook Pro nuovo, poi li ho scaricati anche sul MacBook vecchio: col primo mi si presenta il problema, col secondo no.

Se ti rispondono dal supporto fammi sapere, che mi interessa.

Grazie

Non dovevi controllare tu [emoji1]

Ti avevo risposto subito dopo (ora) aver verificato che anche altri film acquistati su iTunes non vedevano.

Non appena rispondono ti faccio sapere.

EDIT: penso che questo contenuto del supporto apple ci tolga la curiosità :

https://support.apple.com/it-it/HT201850

Viene fatto continuo riferimento a monitor e hardware che supporti la teconologia HDCP .

http://it.m.wikipedia.org/wiki/HDCP

Ora sarei curioso di sapere se e quanti altri utenti hanno lo stesso problema (ad es chi ha un mac mini quindi con display non apple)

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevi controllare tu [emoji1]

Ti avevo risposto subito dopo (ora) aver verificato che anche altri film acquistati su iTunes non vedevano.

Non appena rispondono ti faccio sapere.

EDIT: penso che questo contenuto del supporto apple ci tolga la curiosità :

https://support.apple.com/it-it/HT201850

Viene fatto continuo riferimento a monitor e hardware che supporti la teconologia HDCP .

http://it.m.wikipedia.org/wiki/HDCP

Ora sarei curioso di sapere se e quanti altri utenti hanno lo stesso problema (ad es chi ha un mac mini quindi con display non apple)

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Ops ... non avevo letto bene.

Ho letto la pagina che hai linciato dal supporto Apple; ora sto provando a scaricare gli stessi film in SD e voglio vedere se riesco a vederli; rimane la cosa curiosa del perché con lo stesso proiettore, ma un Mac e connessione più vecchia (non so come si chiami), riesca a fare quello che con Mac nuovo e MiniDisplayPort non riesco a fare.

 

Appena ho scaricato e avuto il tempo di fare una prova ti faccio sapere.

 

Grazie ancora molte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ... non avevo letto bene.

Ho letto la pagina che hai linciato dal supporto Apple; ora sto provando a scaricare gli stessi film in SD e voglio vedere se riesco a vederli; rimane la cosa curiosa del perché con lo stesso proiettore, ma un Mac e connessione più vecchia (non so come si chiami), riesca a fare quello che con Mac nuovo e MiniDisplayPort non riesco a fare.

 

Appena ho scaricato e avuto il tempo di fare una prova ti faccio sapere.

 

Grazie ancora molte.

 

I film in SD me li fa vedere senza problemi...

Facciamocene una ragione :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...