Vai al contenuto

JBL on tour


Messaggi raccomandati

prese stasera... non ho avuto molto tempo per provarle/apprezzarle.. però quel poco è stato molto molto positivo...

qualcuno sà mica se oltre a alimentarsi a pile e a corrente, ricarica le pile? non trovo nulla in merito.. :roll:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno proposto anche quelle ieri, ma vanno bene per un laptop e basta.. Le JBL le ho prese per poterle attaccare anche all'iPod quando sono da qualche parte con gli amici, sopratutto d'estate che non restiamo mai a casa... E comunque secondo me sono più portatili delle Altec, che però anche grazie al fatto che sono divise, hanno una diffusione maggiore.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Mi hanno proposto anche quelle ieri, ma vanno bene per un laptop e basta.. Le JBL le ho prese per poterle attaccare anche all'iPod quando sono da qualche parte con gli amici, sopratutto d'estate che non restiamo mai a casa... E comunque secondo me sono più portatili delle Altec, che però anche grazie al fatto che sono divise, hanno una diffusione maggiore.

E si alimentano dalle usb...e non è poco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Mi hanno proposto anche quelle ieri, ma vanno bene per un laptop e basta.. Le JBL le ho prese per poterle attaccare anche all'iPod quando sono da qualche parte con gli amici, sopratutto d'estate che non restiamo mai a casa...

Ma anche le Altec Lansing USB XT1 si possono collegare all'iPod, o no? :?:

Comunque... se hai tempo e voglia, mi fai una recensione delle JBL on tour? :D sono alla perenne ricerca delle casse ideali :roll: grazie :D

:Ps: possibile che le JBL abbiano 3 watt per canale e le Altec solo 0,75? Mi pare di aver capito cosi leggendo le specifiche, ma mi sembra strano a parità di prezzo... se potete illuminarmi :idea: tnx :wink:

People are strange

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

Mi hanno proposto anche quelle ieri, ma vanno bene per un laptop e basta.. Le JBL le ho prese per poterle attaccare anche all'iPod quando sono da qualche parte con gli amici, sopratutto d'estate che non restiamo mai a casa... E comunque secondo me sono più portatili delle Altec, che però anche grazie al fatto che sono divise, hanno una diffusione maggiore.

E si alimentano dalle usb...e non è poco :wink:[/b]

il problema è che da quanto ho capito si alimentano SOLO dall'usb! Le JBL hanno corrente e pile... Questo significa che se voglio attaccarci solo l'ipod posso farlo senza tirare fuori l'iBook. Pensa ad andare in spiaggia, già mi vien male a tirare fuori l'iPod, figurati l'iBook!!! Per le mie esigenze preferisco le JBL, poi dipende ovviamente da persona a persona. :wink:

whitebalance, anche le Altec Lansing USB XT1 le puoi attaccare all'iPod, ma secondo me hanno questo limite di doverle attaccare all'USB.. se tieni conto che poi le porte USB del 12" sono 2, se una la uso per le casse comincio già a sentirmi stretto, ma ripeto cambiano le esigenze da persona a persona. Quello che ti posso consigliare è andare a vedere in qualche centro Apple le JBL e le Altec, assieme ad altre casse e provarle. Io mi sono innamorato delle JBL qualche ora fà quando ho sentito a volume piuttosto alto "The birthday concert" di Jaco Pastorious... mi hanno dato davvero gioia!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

whitebalance, anche le Altec Lansing USB XT1 le puoi attaccare all'iPod, ma secondo me hanno questo limite di doverle attaccare all'USB.. se tieni conto che poi le porte USB del 12\" sono 2, se una la uso per le casse comincio già a sentirmi stretto, ma ripeto cambiano le esigenze da persona a persona.

Uhm, hai ragione, non ci avevo pensato :roll:

Originally posted by Mastrox

Quello che ti posso consigliare è andare a vedere in qualche centro Apple le JBL e le Altec, assieme ad altre casse e provarle.

E' quello che sto cercando di fare, ma non trovo nessun negozio che mi permetta di "provarle" :D

In ogni caso, grazie dei consigli... forse mi sto convincendo per le JBL :wink:

People are strange

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by whitebalance

E' quello che sto cercando di fare, ma non trovo nessun negozio che mi permetta di \"provarle\" :D

solita mania italiana.. spendo 130 euro per un paio di casse e secondo loro dovrei prenderle ad occhi chiusi.. ieri mi hanno scartato le Altec per farmele sentire, le JBL erano in esposizione, erano le ultime e ho preso quelle anche perchè mi hanno fatto lo sconto :wink:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...