Vai al contenuto

My New iMac Retina 5K 27"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tornando a bomba, sono andato a curiosare nello stato dell'ordine e la data di stima della consegna è cambiata, era 16 marzo ora è 12 marzo!

Che sia un buon segno? Domani arriva il mio iMac?

Speriamo anche se non potrò piazzarlo fino a sera.

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba, sono andato a curiosare nello stato dell'ordine e la data di stima della consegna è cambiata, era 16 marzo ora è 12 marzo!

Che sia un buon segno? Domani arriva il mio iMac?

Speriamo anche se non potrò piazzarlo fino a sera.

Arriva domani! ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba, sono andato a curiosare nello stato dell'ordine e la data di stima della consegna è cambiata, era 16 marzo ora è 12 marzo!

Che sia un buon segno? Domani arriva il mio iMac?

Speriamo anche se non potrò piazzarlo fino a sera.

Ehm... Mi sono intromesso nel sistema Eppol, ho crackerato il tuo Eppoliddì ed ho messo il mio indirizzo. Grazie per il 5K. :ok:

:diavoletto: perdonami, ma non sono riuscito ad evitare la 'c@zz@t@ delle 9:32.... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Mi sono intromesso nel sistema Eppol, ho crackerato il tuo Eppoliddì ed ho messo il mio indirizzo. Grazie per il 5K. :ok:

:diavoletto: perdonami, ma non sono riuscito ad evitare la 'c@zz@t@ delle 9:32.... :ok:

 Lo sai vero che adesso vengo a casa tua e ti riconfiguro le sinapsi ?!  :diavoletto:  :bangin:  :mitra:  :jason:  :barella:  :sbav:  :ghghgh:

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai vero che adesso vengo a casa tua e ti riconfiguro le sinapsi ?! :diavoletto::bangin::mitra::jason::barella::sbav::ghghgh:

Bravo! Almeno vedi all'opera la macchina che hai pagato.... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:scappo::biker::aereo:

Come non si vede il corriere! Io ho firmato per ricevuta... :ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

UTO è protetto dal WWF ...

Giuca... Sei proprio una bestia :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

C'è una grossa disambiguazione in atto. Si dice "un" selfie oppure "una" selfie. 

Io ho sempre detto "un", non so perché ho scritto "una". Sarà che molti sostengono che si dica "una".

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre detto autoscatto...pensa un pò che vecchio...

Secondo me sono concetti diversi.

Un selfie è un autoscatto, ma non tutti gli autoscatti sono selfie. É un insieme più piccolo di fotografie, ecco.

Comunque: non preoccupatevi. Non solo non uso spesso questo termine, ma non me li faccio nemmeno ;)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono concetti diversi.

Un selfie è un autoscatto, ma non tutti gli autoscatti sono selfie. É un insieme più piccolo di fotografie, ecco.

Comunque: non preoccupatevi. Non solo non uso spesso questo termine, ma non me li faccio nemmeno ;)

Mi dispiace ma non farò il selfie con l'autotrasportatore, mi vergogno, i vicini di casa mi prenderebbero per il .... tutta la vita!  :oops:

Io dico sempre UN selfie, alla fine è comunque un autoritratto.

Io i selfie me li faccio in bagno seduto sulla tazza, scusate la volgarità!  :DD

 

Ore 11.43 nessuno ancora in arrivo.

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: non preoccupatevi. Non solo non uso spesso questo termine, ma non me li faccio nemmeno ;)

Troppo tardi... Non ti crediamo... Sappiamo che sei un selfielover... :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non farò il selfie con l'autotrasportatore, mi vergogno, i vicini di casa mi prenderebbero per il .... tutta la vita!  :oops:

Io dico sempre UN selfie, alla fine è comunque un autoritratto.

Io i selfie me li faccio in bagno seduto sulla tazza, scusate la volgarità!  :DD

 

Ore 11.43 nessuno ancora in arrivo.

Ahah, va bene. É pure comprensibile che tu non voglia farlo :)

Sì, ma infatti, come dicevo, ritengo che i selfie siano "autoritratti", ma che non tutti gli autoritratti siano "selfie". Convieni?

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, va bene. É pure comprensibile che tu non voglia farlo :)

Sì, ma infatti, come dicevo, ritengo che i selfie siano "autoritratti", ma che non tutti gli autoritratti siano "selfie". Convieni?

 

Vai sul difficile, non sono così sveglio io!  :oops:  :ghghgh:

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul difficile, non sono così sveglio io!  :oops:  :ghghgh:

Dai, oseresti dire che questo famoso autoritratto di Robert Mapplethorpe è un selfie? 

Selfie si accosta, secondo me, principalmente ad autoritratto con smartphone. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che le focali grandangolari che caratterizzano tutti gli obiettivi dei device mobili fanno la "grande" differenza e caratterizzano i selfie per essere dei "pessimi" autoscatti realizzati con focale impropria?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che le focali grandangolari che caratterizzano tutti gli obiettivi dei device mobili fanno la "grande" differenza e caratterizzano i selfie per essere dei "pessimi" autoscatti realizzati con focale impropria?

Dal lato tecnico hai certamente ragione ma un selfie è un selfie altrimenti sarebbe un autoscatto.  :DD

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

l'imac 27 5k è sotto acidi !?!?

Anche il Macbook retina e chi lo compra :D

ma gli date pure credito?

non vedete che é sotto acidi?

Apple è sotto acidi :D

C'è chi le cose le dice e c'è chi come apple le cose le fa :D

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Macbook retina e chi lo compra :D

Apple è sotto acidi :D

C'è chi le cose le dice e c'è chi come apple le cose le fa :D

si ma fermati....troppi acidi fanno male, passali ad altri e tu cerca di riprenderti e poi rileggere quello che hai scritto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...