Vai al contenuto

audio su monitor esterno


Messaggi raccomandati

Clic sull'icona dell'audio nella barra in alto, e contemporaneamente premi alt.

Da lì scegli se sentire dal Mac o dal monitor.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Clic sull'icona dell'audio nella barra in alto, e contemporaneamente premi alt.

Da lì scegli se sentire dal Mac o dal monitor.

ho cliccato ma non ho ottenuto nessun risultato

allora sono andato in preferenze di sistema , suono , uscita, , selezionando il monitor esterno, è scritto che il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita,( tipo, hdmi ) allora ho selezionato altoparlanti interni ,( tipo integrato ) e la musica è partita 

cosa ne dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho selezionato altoparlanti interni ,( tipo integrato ) e la musica è partita 

cosa ne dici ?

 

Partita dal Mac o dal monitor?

Comunque anche da me nelle Preferenze di sistema dice che "Il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita", ma l'audio si sente.

Per selezionare l'uscita però dovresti poter fare a meno di entrare in Preferenze e fare tutto dalla barra in alto, con clic + alt sull'icona del volume :mhh:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita dal Mac o dal monitor?

Comunque anche da me nelle Preferenze di sistema dice che "Il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita", ma l'audio si sente.

Per selezionare l'uscita però dovresti poter fare a meno di entrare in Preferenze e fare tutto dalla barra in alto, con clic + alt sull'icona del volume :mhh:  

ho portato il mouse sopra l'icona del volume, tengo premuto il clic mentre premo alt, ma non accade niente , non mi permette nessuna separazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh...  :mhh:

Il cursore del volume però lo vedi se fai clic sull'icona, vero?

Con clic + alt invece dovrebbe uscire questo menu, da cui scegliere l'uscita:

 

nb64vo.png

 

Domanda banale, ma non si sa mai: il volume sul monitor è acceso?  :gira:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh...  :mhh:

Il cursore del volume però lo vedi se fai clic sull'icona, vero?

Con clic + alt invece dovrebbe uscire questo menu, da cui scegliere l'uscita:

 

nb64vo.png

 

Domanda banale, ma non si sa mai: il volume sul monitor è acceso?  :gira:

riproverò e vediamo se ho qualche impostazione differente

 

grazie mille

 

giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi è utile fare la conoscenza con Configurazione MIDI Audio.app che si trova nelle Utility in cartella Applicazioni.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...