Vai al contenuto

iBook G3: Panther o Tiger???


Messaggi raccomandati

guarda ti dirò..io ho un powermac g4 400 mhz 512 ram e 2 hd da 80 e gia con panther non ce la fa..lavora decentemente fino ala 10,2,8..quindi tira un po tu le somme :cry:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa

guarda ti dirò..io ho un powermac g4 400 mhz 512 ram e 2 hd da 80 e gia con panther non ce la fa..lavora decentemente fino ala 10,2,8..quindi tira un po tu le somme :lol:

Hai chiaramente qualche serio problema con la tua macchina. Panther va una meraviglia sui vecchi iBook :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sul forum hai testimonianze di gente che ha montato Tiger su vecchi iBook e lo usa con risultati soddisfacenti. Però a quanto ho visto io si tratta dei primi iBook bianchi... Comunque macchine da 500MHz.

Io ho un Clamshell a 366MHz e per ora ho Jaguar (non mi son mai preso Panther per pigrizia, ma so che ci gira persino meglio di Jaguar), ma penso che ci metterò Tiger quando mi arrivi l'iMac :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...