Vai al contenuto

problemoni per Istallare x11


cracked

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri ho postato una domanda a cui nn mi avete dato risposta, oggi vorrei sapere come si installa sta benedetta x11. L'ho scaricata dal sito versiontracker ma durante l'installazione mi dice ke è gia presente una versione piu aggiornata, ma si puo sapere come si installa?? O per lo meno se gia è nel sistema dove si trova?? Non è ke è il programma xcode e lo chiamano x11?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cracked

Ciao ragazzi, ieri ho postato una domanda a cui nn mi avete dato risposta, oggi vorrei sapere come si installa sta benedetta x11. L'ho scaricata dal sito versiontracker ma durante l'installazione mi dice ke è gia presente una versione piu aggiornata, ma si puo sapere come si installa?? O per lo meno se gia è nel sistema dove si trova?? Non è ke è il programma xcode e lo chiamano x11?

Devi inserire il DVD di Tiger nell'apposita fessura ...

aspetti un paio di secondi e ti si apre la finestra del finder con il contenuto del DVD

scorri con la barra apposita in basso fino a trovare OPTIONAL SOFTWARE

ci sei quasi ...

clicchi e mi pare spunti le voci che ti interessano .... bene .. X11 e installi ...

et voilà magicamente ... x11 perfettamente installato sul tuo system ... Gimp e applicazioni similari ( Lopster ? ) ... ti aspettano ...

XCode è un altra cosa ... è l'ambiente di sviluppo fonito da Apple per programmare in Java Objective-C etc..etc...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ke cavolata....a saperlo pero ke si trovava nel cd Tiger, ma nn capisco perkè se io lo scarico da internet mi dice ke è gia installato....bohhh....

Comunque grazie e mi sapresti dire anke come si installano le gtk? devo installare lopster e mi dice ke mancano le gtk.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ke cavolata....a saperlo pero ke si trovava nel cd Tiger, ma nn capisco perkè se io lo scarico da internet mi dice ke è gia installato....bohhh....

Comunque grazie e mi sapresti dire anke come si installano le gtk? devo installare lopster e mi dice ke mancano le gtk.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...