Vai al contenuto

Thunderbolt-Usb Domanda


Producer95_

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei urgente bisogno del vostro aiuto...le porte usb del

Mio MacBook Pro 11 2011 sono andate tutte e due..ho visto questo adattatore qui http://store.apple.com/it/product/HGC82ZM/A/adattatore-da-thunderbolt-a-esata-usb-30-di-kanex

Che da Thunderbolt ,fornisce una porta usb3.0 oltre una eSata che non mi servirebbe ...

Secondo voi può funzionare con la mia console traktor s2 e altre periferiche usb vicino ,per esempio un eventuale hub semplice per aumentare le porte?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero a casa entrano i bambini della signora di fianco e MacBook a terra ...detto da mia madre .-.,comunque ti ringrazio l ho portato in un negozio e mi ha detto proprio stasera che non sono riusciti a ripararle ,mi sa che andrò all Apple store con pc e console per provare questo adattatore sperando funzioni..volevo chiedere scusa se non mi sono presentato ,scrivo da un Nokia 5800 ed è molto lento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma... perché vi fissate tutti con l'Apple Store? Su Amazon trovi prodotti simili ( se non gli stessi ) a prezzi nettamente più bassi.

E sinceramente 100 euro per un adattatore USB mi sembra una barzelletta.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca ..... tu dici che le scuole :baby:  sono chiuse fino al 6 ...?? allora siamo nella @erda .......... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero su Amazon costa di più ...se ne hai visto tu uno uguale su Amazon a meno ,se puoi indicarmelo mi fai un piacere :)

Et voilà 3 in 1 Thunderbolt Mini Displayport to DP HDMI DVI Adapter Cable For MAC Pro AIR

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'utente cerca USB e non HDMI... ma visto che le scuole son chiuse non sei andato in vacanza?

Per ora no, e sinceramente non dovrebbe interessarti.

Comunque sia, ho sbagliato prodotto, ora sistemo.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo  :ghghgh: http://www.amazon.it/Belkin-F4U055CWAPL-Thunderbolt-Express-Docking/dp/B00CIO8NT6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419417357&sr=8-1&keywords=belkin+usb+thunderbolt

Mi ero sbagliato sul prezzo, anche perché c'erano adattatori meno costosi ma non sono disponibili, non li trovo in nessun modo.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo :ghghgh:http://www.amazon.it/Belkin-F4U055CWAPL-Thunderbolt-Express-Docking/dp/B00CIO8NT6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419417357&sr=8-1&keywords=belkin+usb+thunderbolt

Mi ero sbagliato sul prezzo, anche perché c'erano adattatori meno costosi ma non sono disponibili, non li trovo in nessun modo.

M

Con questo post confermi quanto dicevo... Prenditi una vacanza visto che sei "stanco" e così eviti di scrivere idiozie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Prenditi una vacanza visto che sei "stanco"

 

 

.......... drZoom .... le scuole sotto le feste son chiuse purtroppo .......... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

M

Con questo post confermi quanto dicevo... Prenditi una vacanza visto che sei "stanco" e così eviti di scrivere idiozie

Evita di fare quello che sa tutto anche se poi non sa una beata "M".

Ho sbagliato, problemi? Ah, già tu sei Gesù, pardon!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di fare quello che sa tutto anche se poi non sa una beata "M".

Ho sbagliato, problemi? Ah, già tu sei Gesù, pardon!

non posso esser Gesù perchè son ateo 😆😆😆

ma quand'è che riaprono le scuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia, vabbè me ne farò una ragione, cmq grazie Glacy...

Mi dispiace, ma io rientro il 9 perché faccio l'esame della moto, quindi dovrai sopportarmi fino al 9.

Anzi, mi connetterò ogni pomeriggio ahahah :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito apple ho trovato solo un adattatore da thunderbolt -> firewire.

 

prima di andare telefona e fatti dire se hanno un cavo thunderbolt -> usb, cosi eviti un viaggio a vuoto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...