Vai al contenuto

Consiglio HD esterno


cohiba

Messaggi raccomandati

Nei prossimi giorni ordiniamo finalmente iMac 21" (con ssd da 256gb),

mi potete consigliare un HD esterno da 1TB? (non mi serve di più)

 

Cerco qualcosa di sicuro, silenzioso e ottima marca......graciasss!!!  :rolleyes:

 

P.s.:...il prezzo è secondario, "importante" la qualità del prodotto!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon gli hdd da 2,5 pollici da 1TB sono venduti a circa 70 euro... io ho preso dei toshiba, ne ho 4 e mi trovo benone.

 

(http://www.amazon.it/Toshiba-STOR-E-BASICS-Nero-opaco/dp/B005X7AXXE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417324820&sr=8-1&keywords=toshiba+hard+disk+1tb)

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni ordiniamo finalmente iMac 21" (con ssd da 256gb),

mi potete consigliare un HD esterno da 1TB? (non mi serve di più)

 

Cerco qualcosa di sicuro, silenzioso, avanzato, buona marca e in ottima combinazione con l'ultimo iMac......graciasss!!!  :rolleyes:

 

P.s.:...il prezzo è secondario, "importante" la qualità del prodotto!

 

 

 

io consiglio comunque un HDD da 3,5" alimentato

 

io ho questo, anche se da 2Tb :  http://www.amazon.it/Intenso-Memory-Center-Hard-Esterno/dp/B00665FM2O/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1417328003&sr=8-4&keywords=intenso+memory+center

 

silenziosissimo, affidabile e di ottima qualità

 

quella della combinazione con l'ultimo iMac non l'ho capita......ma nemmeno quella dell'avanzato !   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...in effetti l'ho capita neanch'io....scusate, era troppo tardi ieri sera e ho buttato tutto dentro.....vabbè dai, facciamo una piccola modifica...  :ghghgh:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon c'è un'ottima offerta sul Western Digital 2.5" USB 3.0 da 2TB : 96€ !!

 

Se preferisci 1TB stai sui 70 circa e vai sempre su WD.

 

:ok:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...