Vai al contenuto

Schermata blu


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Avevi gia' un computer potentissimo il Mac Pro , perchè hai comprato l'iMac retina ?  Fra sei mesi o un anno quando usciranno i nuovi modelli li cambi ancora?   Cosa fai la collezione? :ghghgh:

 

A parte gli scherzi e le battute non buttare i soldi  se vuoi un buon consiglio . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi gia' un computer potentissimo il Mac Pro , perchè hai comprato l'iMac retina ?  Fra sei mesi o un anno quando usciranno i nuovi modelli li cambi ancora?   Cosa fai la collezione? :ghghgh:

 

A parte gli scherzi e le battute non buttare i soldi  se vuoi un buon consiglio . :ciao:

 

 

waste of time.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi gia' un computer potentissimo il Mac Pro , perchè hai comprato l'iMac retina ? Fra sei mesi o un anno quando usciranno i nuovi modelli li cambi ancora? Cosa fai la collezione? :ghghgh:

A parte gli scherzi e le battute non buttare i soldi se vuoi un buon consiglio . :ciao:

Se se lo puo permettere ;) comunque per curiosita che lavoro fai john?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato. Bellissimo, anche se mi aspettavo qualcosa di più dalla risoluzione 5K, forse devo ancora abituarmici. Ho notato che non scalda affatto, non fa rumore e la qualità dell'audio è buona ma risulta leggermente più bassa nei toni rispetto all'iMac normale. La beachball o come cavolo si chiami, si presenta molto spesso come detto da Carolus nei precedenti post. Tutto sommato è bello. 

 

Il polistirene d'imballo presentava un cedimento abbastanza importante e per questo sto pensando di mandarlo indietro.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Il polistirene d'imballo presentava un cedimento abbastanza importante e per questo sto pensando di mandarlo indietro.

 

D F T T    220px-DoNotFeedTroll.svg.png ... e bastaaa

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato. Bellissimo, anche se mi aspettavo qualcosa di più dalla risoluzione 5K, forse devo ancora abituarmici. Ho notato che non scalda affatto, non fa rumore e la qualità dell'audio è buona ma risulta leggermente più bassa nei toni rispetto all'iMac normale. La beachball o come cavolo si chiami, si presenta molto spesso come detto da Carolus nei precedenti post. Tutto sommato è bello. 

 

Il polistirene d'imballo presentava un cedimento abbastanza importante e per questo sto pensando di mandarlo indietro.

 

 

 

 

si può dire in un forum pubblico che hai scassato i "Zebedei" ?!    :ghghgh:  detto con il "Quore"  :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...