Vai al contenuto

Schermata blu


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Prima o poi ci dirai che cosa ci fai con iMac top di gamma prima e Mac Pro ora?

 

Ma che formatti a fare? È una mania da windowsaro e se fatto male, soprattutto se con migrazioni o recuperi da backup a casaccio, costituisce le fondamenta di qualsiasi problema e riproposizione certa dei problemi precedenti. Poi ad un SSD mica gli fa bene ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A detta di molti la risoluzione del 5K è mozzafiato. Probabilmente non riuscirò ad averlo per Natale però sono eccitato all'idea che presto l'avrò tra le mani [emoji39]

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tu non abbia venduto il Mac Pro. A me, intendo.  :angiolettoim: Non c'è neanche bisogno che lo ritiri o che tu me lo spedisca. Puoi farlo rotolare direttamente verso casa mia.  :ghghgh:  

La risoluzione del 5k è mozzafiato per davvero. Il "problema" è che succederà come con il passaggio dagli Hd agli SSD, tutti gli altri schermi ti faranno schifo. Inoltre, non tutti i siti e il software sono ottimizzati per quella definizione. Ad esempio, in questo forum i testi sono nitidissimi ma le icone sembrano 640*400.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

m anche un altro utente ha preso il 5k e l'ha restituito dopo qualche giorno.... purtroppo Apple per i primi modelli si fa trovare sempre impreparata. io aspetterei qualche mese.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

m anche un altro utente ha preso il 5k e l'ha restituito dopo qualche giorno.... purtroppo Apple per i primi modelli si fa trovare sempre impreparata. io aspetterei qualche mese.

Il mio, al momento, sembra ok. A parte, come ho detto, qualche beachball e il fatto che, con software che sfruttano la GPU, le ventole partono, tuttavia ero già a conoscenza di questi fatti prima di acquistarlo.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sono difetti minimi. La consegna dovrebbero farla dal 23 al 30 c.m. Io spero proprio il 23 [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sono difetti minimi. La consegna dovrebbero farla dal 23 al 30 c.m. Io spero proprio il 23 [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

A me dicevano che avrebbero consegnato tra il 4 e l'11 dicembre e mi è arrivato il 1°.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Si va alle lunghe, consegna prevista per l'anno nuovo

 

 

meglio.....per Natale ti arriverebbe pieno di zuccero dei Pandoro e con la scatola ammaccata. poi ti troveresti obbligato a fare il solito reso   :ghghgh:

 

strano che Apple non ti abbia ancora messo in Black List !   :prrrr:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...