Vai al contenuto

Tiger e strane icone.....


cracked

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi....

come al solito vi posto un mio problema ke sto avendo con il mio nuovo mac G5, comunque il fatto è ke con il passaggio a mac molte cose mi sembrano diversissime....cmq il fatto è ke è da un paio di giorni ke quando riavvio o spengo il mio mac al riavvio, durante il caricamento del OS, compare al centro dello schermo un mappamondo piccolino, subito dopo un punto interrogativo seguito dall'icona mac,. Pensavo all'inizio ke il OS si fosse danneggiato da dopo circa 3 minuti si avvia tutto regolarmente, al massimo mi perde la libreria di Itunes o la casella mail. Non ho mai formattato un mac, non saprei neanke da dove iniziare, ma esiste il bios per settare il boot del mac, tante cose ke con win facevo ormai regolarmente ma adesso......PROBLEMI!!!Cmq spero non sarà niente di problematico veramente......

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema sembra di boot!

preferenze di sistema -> disco di avvio -> controlla di nn aver impostato l'avvio da rete!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...