Vai al contenuto

Tempistica


Messaggi raccomandati

se l' Apple store di solito rispetta le date di consegna.

Non è che a me non la stia rispettando, lo volevo sapere da persone che hanno potuto constatarlo di persona. Sul mio ordine hanno scritto non oltre il giorno 08 giugno e siccome oggi è 3 e lo stato dell'ordine è, da 4 giorni, "sent to manufactoring" mi venivano dei dubbi e poi l'impazienza per avere il mio iMac. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm a parte la mia impazienza... che significa varia da persona a persona? Sull'ordine mica sta scritto se sei mario rossi entro il giorno 8 se sei marco bianco entro il 10 e così via... e anche se così fosse comunque avrebbero una data di conferma!

Quello che volevo sapere io è un raffronto tra le date che scrivono sull'accettazione dell'ordine, tipo il suo prodotto le sarà consegnato non oltre il giorno X con quello che gli utenti di questo forum hanno potuto riscontare. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei fare un sondaggio tra le persone che hanno ordinato il loro mac presso la Apple Store.

Il sondaggio è il seguente:

Avete ricevuto la merce da voi ordinata entro i tempi che la Apple Store indica nell'accettazione dei vostri ordini? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio l'unico anche il mitico Uguccione mi ha risposto in pm!

Volete sapere una cosa? Mi sembrate un pò omertosi.... se mi si passa il termine...Possibile che nessuno in questo forum ha avuto esperienza con le consegne di Apple Store? La cosa mi sembra strana! In questo forum avevo notato una grande disponibilità all'aiuto del prossimo in generale. Motivo per il quale mi ero deciso ad iscrivermici; eppure ad oggi circa 80 persone hanno letto questo 3head ......e solo due persone hanno risposto. Certo nessuno è obbligato a rispondere ma il forum esiste per questo penso. Penso che iscriversi ad un forum comporti implicitamente l'altruismo, la disponibilità, lo condivisione di pensieri, esperienze positive e negative. Penso ..... pensavo........ evidentemente mi sbagliavo e non voglio fare del vittimismo! La cosa che ho notato molto importante in questo forum è quello di vedere che tipo di postazione ha quello o quell'altro..... hihihihihi scusate non voglio offendere nessuno ma penso che sia una cosa un pò riduttiva. Diamo maggiore importanza alle vere problematiche di un Mac user! Mi sembra di passeggiare nel corso della mia città dove tutti fanno la sfilata dei capi firmati. Non penso che l'ideologia Mac sia questa! Da quello che ho capito è la semplicità di raggiungere obbiettivi complicati con il minimo sforzo sfruttando ciò che di meglio offre il mercato informatico. Il Mac dovrebbe essere proprio questo! Ho notato anche un'altra cosa che dovrebbe offendere il vero Mac User... non potete continuamente denigrare il windows, non potete dargli tutta questa importanza oppure non siete convinti delle vostre scelte? Perchè se lo siete perchè continuare a parlar male del windows? Del tipo io ho una ferrari e tu una cinquecento? Vi voglio ricordare che per comprare un PC oggi bastano 500 euro e non tutti possono permettersi un Mac! Diciamolo pure che i Mac costicchiano un pò tanto e volete che non siano superiori? AHHHHHHHH siamo tutti matti ci piace spendere di più per avere un prodotto inferiore ah ah ah certo non mi ero reso conto!

Alla fine della frutta voglio dire diamo un'impronta di netta superiorità cercando di non parlare di altri sistemi operativi, cercando di darci una mano concreta l'uno con l'altro, creiamo una vera comunità unita al di sopra delle chiacchere da bar! Un Bacio a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... mia personale esperienza:

ibook... 4 anni fa: 15 giorni mi avevano detto... 14 giorni arrivato;

imac BTO 3 anni fa: 3 settimane.. arrivato dopo 1 mese

pb 12" BTO 1 anno fa: 3 settimane ... arrivato dopo 3 settimane

pacchetti e pacchettini vari... da 20 ore a 3 giorni...

direi abbastanza puntuali...

Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ranxerox1

Non proprio l'unico anche il mitico Uguccione mi ha risposto in pm!

Volete sapere una cosa? Mi sembrate un pò omertosi.... se mi si passa il termine...Possibile che nessuno in questo forum ha avuto esperienza con le consegne di Apple Store? La cosa mi sembra strana! In questo forum avevo notato una grande disponibilità all'aiuto del prossimo in generale. Motivo per il quale mi ero deciso ad iscrivermici; eppure ad oggi circa 80 persone hanno letto questo 3head ......e solo due persone hanno risposto. Certo nessuno è obbligato a rispondere ma il forum esiste per questo penso. Penso che iscriversi ad un forum comporti implicitamente l'altruismo, la disponibilità, lo condivisione di pensieri, esperienze positive e negative. Penso ..... pensavo........ evidentemente mi sbagliavo e non voglio fare del vittimismo! La cosa che ho notato molto importante in questo forum è quello di vedere che tipo di postazione ha quello o quell'altro..... hihihihihi scusate non voglio offendere nessuno ma penso che sia una cosa un pò riduttiva. Diamo maggiore importanza alle vere problematiche di un Mac user! Mi sembra di passeggiare nel corso della mia città dove tutti fanno la sfilata dei capi firmati. Non penso che l'ideologia Mac sia questa! Da quello che ho capito è la semplicità di raggiungere obbiettivi complicati con il minimo sforzo sfruttando ciò che di meglio offre il mercato informatico. Il Mac dovrebbe essere proprio questo! Ho notato anche un'altra cosa che dovrebbe offendere il vero Mac User... non potete continuamente denigrare il windows, non potete dargli tutta questa importanza oppure non siete convinti delle vostre scelte? Perchè se lo siete perchè continuare a parlar male del windows? Del tipo io ho una ferrari e tu una cinquecento? Vi voglio ricordare che per comprare un PC oggi bastano 500 euro e non tutti possono permettersi un Mac! Diciamolo pure che i Mac costicchiano un pò tanto e volete che non siano superiori? AHHHHHHHH siamo tutti matti ci piace spendere di più per avere un prodotto inferiore ah ah ah certo non mi ero reso conto!

Alla fine della frutta voglio dire diamo un'impronta di netta superiorità cercando di non parlare di altri sistemi operativi, cercando di darci una mano concreta l'uno con l'altro, creiamo una vera comunità unita al di sopra delle chiacchere da bar! Un Bacio a tutti voi!

scusa ma dentro alla sezione salottino di cosa vorresti parlare????

vedrai che nella sezione help avrai tt le risposte che fanno al caso tuo....purtroppo come nella società c'è chi si adatta e chi no....

è la selezione naturale della specie.... :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cooper per la tua risposta! :D

Cyberpixel vedi che la mia era una semplice domanda e pensavo che il salottino fosse il posto giusto per fare quattro chiacchere. Argomento: tempi di consegna, non penso sia un argomento da Help non penso sia un argomento così profondo! Era un motivo per conoscervi meglio sicuramente una settimana in più o in meno non fa certo la differenza. Era solo un pretesto anche per qualche battuta. Vedendo poi l'assoluta indifferenza mi è nato spontaneo quello sfogo.

....Nella vita c'è chi si adatta? La tua frase potrebbe essere fraintesa e magari suscitare una risposta cattiva di primo acchitto se ti spieghi meglio forse capisco il tuo reale pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato da un rivenditore a Roma e leggende metropolitane dicono che bisogna aspettare di più...Ebbene ho aspettato 'solo' 10 giorni ed e' arrivato..

Purtroppo non so' quanto l'Apple Store sia Preciso, ma ho letto di un'infinità di gente che si lamentava di lunghe attese e altrttanta che godeva per arrivi 'imminenti'.

Comunque se hai ordinato BTO un mesetto non te lo toglie nessuno (vedendo la media).

Spero per te arrivi subito...Anche perchè quando lo ordiniamo vorremmo che arrivasse IERI... :D

:barella: gai che poi godrai :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai comprato su applestore.

Preferisco il contatto UMANO.

Se devo incazzarmi con qualcuno voglio vederlo in faccia!

Se devo complimentarmi con lui pure.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...