Vai al contenuto

scuola di grafica


Messaggi raccomandati

Purtroppo tutti gli istituti di grafica e/o design sono costosi...cmq ci sono anche altre opportunità tipo

http://www.scuolaitalianadesign.it (è di padova e la frequento)

oppure il politecnico di milano oppure tante altre....ricordo che avevo trovato un sito cercando su intenet che li raccoglieva tutti...prova a fare una ricerca. :wink:

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mutt grazie vorrei farle ste scuole ma ci vogliono troppi soldi cavolo, cmq faro una ricerca vediamo cosa trovo ma ied mi hanno detto che è la migliore scuola!!!!!

cmq

ciao e grazie

THINK DIFFERENT? NO, JUST THINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-spenk

siiiiiiiiii grazie mutt sei stato grande :D

Se hai bisogno di info io la frequento, so chiedi pure :wink:

Anvar[/b]

Esattamente quale frequenti? :D

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spenk

anvar ma costa molto la ied?

Sì...circa 6 pali all'anno :wink: ( 1 palo - 1000 euro) :wink: Però non è vero, come dicono in molti, che si trovano solo "figli di papà".

Anzi...io ho trovato parecchia gente che si paga la scuola lavorando nei weekend, o con i propri soldi guadagnati con lavori precedenti (diciamo che non tutti ci vanno a 18 anni :wink: ).

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

beh, il poli costa un po' meno e c'è chi dice che è meglio e c'è chi dice che è peggio...

Non so...io ho frequentato Ingegneria per 3 anni al Poli, e l'ho lasciato davvero schifato...professori incapaci di insegnare, assistenti senza mai tempo, etc...

Può darsi che ovviamente la parte che riguarda architettura e design sia diversa.

Per quanto riguarda lo IED, anche io penso non valga tutti i soldi che costa, perchè siamo in Italia, ed è così. Però penso sia una buona scuola, mi trovo bene, e mi offre ottime opportunità. Chiaramente dipende sempre dalle esperienze personali.

Poi rimane chiaro che in questo campo non conta tanto la formazione, ma il talento, le qualità, la passione, le relazioni che si instaurano, e perchè no, anche il sano buon culo :wink:

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...