Vai al contenuto

recuperare dati da iPhone bloccato sulla mela


bigtech

Messaggi raccomandati

vorrei avere delle conferme se si può o non si può recuperare dei dati da un iPhone di un amico

in pratica l'ha usato senza problemi fino a mezz'ora fa , si è scaricato e si è spento

lo ha messo in carica e ora compare fissa la mela a schermo bloccandosi e non accendendosi

la cosa che gli preme è cercare di recuperare dei dati importanti (foto e video)

esiste qualche possibilità?

grazie a chi mi aiuterà !

ps: ho provato a fargli tenere contemporaneamente il tasto home più tasto power per vedere se si riaccendeva ma niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che ios ha... Con gli ultimi Tiny non funziona. Poi, se non ha mai avuto il JB, Tiny non potrebbe recuperare nulla.. 😔

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: iFunBox è una specie di iTunes "alternativo". Se (e dico se) iFunBox riconosce l'iPhone bloccato sulla Mela, allora potresti accedere ai dati ed esportarli.. Peró, non mi sono mai trovato in una situazione del genere e non ti posso garantire nulla.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: iFunBox è una specie di iTunes "alternativo". Se (e dico se) iFunBox riconosce l'iPhone bloccato sulla Mela, allora potresti accedere ai dati ed esportarli.. Peró, non mi sono mai trovato in una situazione del genere e non ti posso garantire nulla.

oggi proverò le varie soluZioni

appena il mio amico mi porterà l'iPhone

ifunbox lo conosco molto bene come iTools ma non se non ricordo male con quella schermata i due prog non leggono l'iPhone

vediamo cosa riesco a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma se non ricordo male con quella schermata i due prog non leggono l'iPhone

Eh... È proprio quello il problema.

Facci sapere..

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

come per magia oggi il suo iPhone si è riacceso normalmente !

ora gli ho fatto fare backup dell'iPhone , salvataggio manuale delle foto, attivazione di iCloud

così ora

glielo ripristino com nuovo !

Ottimo!

Toglimi una curiosità: la lasciato in carica tutta la notte?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ha provato più volte a tenere premuto tasto home e power contemporaneamente sempre con l'iPhone collegato alla corrente e dopo l'ennesimo tentativo si è acceso!

sinceramente non so cosa abbia fatto effettivamente visto che ho spiegato tale passaggio per telefono , quindi quello che realmente ha fatto non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Lo chiedevo perchè avevo letto che quando l'iPhone si scarica completamente (ma proprio completamente!) non risponde a nessuno comando e bisogna tenerlo in carica un pó per fargli riacquistare l'energia sufficiente a riattivarsi. Forse questo è proprio quello che è successo al tuo amico..

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...