Vai al contenuto

MacPro "da ordine a consegna" esperienze


Messaggi raccomandati

Come molti (visto i tempi biblici di consegna) ho ordinato il Macpro e credo sia utile per ridurre lo stress da attesa sapere le Vs esperienze se avete già ricevuto o ordinato ma come me visualizzate "spedizione disponibile: Febbraio" Quindi posto la mia esperienza!

 

Ordinato:

macpro base con upgrade a 6core

acquisto 24.12.13 alle 14.01 ;)))

stato attuale: "spedizione disponibile: Febbraio"

 

e voi????

 

x chi l'ha già ricevuto... Spedizione diretta dagli USA??

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie per i complimenti!

 

 

Stress da attesa … stiamo parlando di un computer …

 

Bè lo stress è dato da un sacco di lavori che si stanno accumulando da quando a metà gennaio mi ha lasciato il Macbook pro sigh....

Prima arriva prima riprendo a lavorare!!!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le macchine capiscano quando devono essere sostituite e si rompono! Non è la prima volta che mi capita... anche la mia ex mx-5 dopo 9 anni di onorato servizio mi ha lasciato 2 mesi prima della consegna della sostituta...

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? X mancanza di fondi ho preso un 27 LG full HD a 250€, non faccio editing o montaggio video quindi il 4K non è una cosa primaria!

 

Ok, quindi nonostante le lunghe attese qui nessuno l'ha ordinato!!!!!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? X mancanza di fondi ho preso un 27 LG full HD a 250€, non faccio editing o montaggio video quindi il 4K non è una cosa primaria!

 

Ok, quindi nonostante le lunghe attese qui nessuno l'ha ordinato!!!!!

Guarda io ho un modello 2010 8 core che funziona alla perfezione, ero tentato, mi stuzzicava, sinceramente mi sembra eccessivamente blindato, sul mio ho aumentato senza battere ciglio la RAM, installato SSD e posso cambiare scheda grafica, inoltre dai benchmark risulta superiore al modello 4 core, dovrei entrare nell'ordine di idee di prendere almeno un 6 core ma sinceramente non ne sento la ncecessitá…

Piuttosto utilizzerei gli stessi soldi per sostituire l'air con un 15" retina da top di gamma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato ma ancora non ordino, spedizioni lunghe e preferisco vederlo all'opera prima.

Il 4K ha limitazioni di compatibilità, ed io queste me le eviterei, non ha sensi comprare un Mac Pro e poi farsi obbligare da Apple a scegliere lo schermo. Che ne aprano le specifiche per la miseria!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn ne senti la necessità nn conviene spendere tutti sti soldi!

Ho letto che ha problemi con il 4K DELL ma dovrebbero risolvere il problema con un update...

Aggiornamento delle ore 23.12 (hahahaha) hanno addebitato il macpro sulla carta di credito...

Nessuna variazione dello stato...

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di non averne necessità, è una macchina che andrebbe in ammortamento col lavoro, il problema è che, per ora, l'organizzazione dello stesso non la giustifica, e la durata della commissione è sempre un terno al lotto (ma su questo ci ho fatto abbastanza l'abitudine).

Il Mac Pro '09 assegnatomi comincia ad arrancare e loro non han intenzione di rinnovarlo, io devo rinnovare il mio Mac e il parco sw, tuttavia non troviamo un accordo sulla modalità di ammortamento per via del terzo che fornisce il Mac Pro '09 e, ovviamente, non vuole mettersi da parte. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ordini del 19 nn dovevano essere in consegna a gennaio?

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che non sono ancora iniziate le consegne in Italia.... sono presenti solo all'apple store per visione

 

Mi hanno garantito che questa settimana erano in consegna.

Speriamo che spediscano in massa!!!! Tu hai una data precisa? L'addebito quando te l'hanno fatto??

Spedizione pronta: Febbraio.... ma data al momento nada....

Idem.... Peró al Med store ad Ascoli è disponibile il 4core!!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo sulle faq del sito Apple:

In caso di articoli da spedire, l’importo ti verrà addebitato sulla carta solo a spedizione avvenuta. Per gli articoli da ritirare, invece, l’addebito avverrà quando i prodotti saranno pronti per il ritiro. L’estratto conto della tua carta potrebbe riportare più addebiti se l’ordine include vari prodotti.

Addebito confermato dalla banca venerdì... Spedito? NO !

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico bancario effettuato l'8 gennaio; quindi i soldi ce li hanno già da un mese abbondante! E' da tre settimane che continuano a dirmi: "questa settimana partono le consegne!" Forse in apple le settimane durano un mese....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::facepalm:

Ma che andassero a zappare loro e gli yankee che li assemblano.

Dopo 30 anni di attesa per un aggiornamento degno ora stiamo a menarla per altri 6 mesi di attesa, come l'iPhone 4 bianco messo in vendita 3 mesi prima del 4s.

E dire che si tratta di una macchina per professionisti, quindi deve esser pronta per ieri!

Scaldaghiaccioli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn erano in grado di spostare l'assemblaggio in usa potevano mantenerlo x ora in cina! Nn pensavo di dirlo ma mi manca la manodopera cinese!!!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...